Il Centre Chorégraphique National – Ballet de Lorraine cerca ballerini/e

di DANCE HALL NEWS
619 views

Si cercano danzatori e danzatrici di alto livello classico e contemporaneo e che abbiano dimestichezza con le tecniche d’improvvisazione.

Il Centre Chorégraphique National – Ballet de Lorraine, diretto da Petter Jacobsson,  è dedicato alle scritture coreografiche contemporanee da quando ha ottenuto la sua dicitura di CCN nel 1999.

Il Centro Coreografico è pensato come luogo dove tutto è possibile in materia di ricerca, di sperimentazione e di creazione artistica.

Il CCN – Ballet de Lorraine, coi suoi 26 danzatori, è una delle compagnie coreografiche contemporanee di creazione e di repertorio tra iìle più importanti d’Europa, e ha all’attivo un repertorio firmato dai maggiori coreografi.

Contratto proposto: CDD.
Data di inizio contratto: 1 febbraio 2020.
Date delle prove: a partire da febbraio 2020.
Convenzione collettiva nazionale applicata.

L’audizione è su invito.

Una preselezione verrà fatta sulle candidature che devono essere inviate entro il 22 gennaio 2020 a [email protected] o al seguente indirizzo postale:  CCN – Ballet de Lorraine – 3 rue Henri Bazin BP 70645 – 54010 Nancy Cedex.

L’audizione si terrà nei giorni 1 e 2 febbraio 2020 dalle 10:00 alle 19:00 a Parigi presso il Conservatoire National Supérieur Musique et Danse, 209 Avenue Jean Jaurès – 75019 Paris

http://ballet-de-lorraine.eu/

Articoli Correlati

Lascia un Commento