Il Balletto di Siena è alla ricerca di ballerini e ballerine per la stagione 2019/20

di DANCE HALL NEWS
402 views

Il Balletto di Siena è alla ricerca di BALLERINI e BALLERINE da inserire all’interno del proprio organico, per la stagione 2019/20, con possibilità di decorrenza del contratto a partire dall’immediato.

  1. La SELEZIONE, rivolta a ballerini con basi tecniche forti, versatili e ottime capacità fisiche, è aperta a tutti i cittadini dell’Unione Europea d’età non inferiore agli anni diciotto alla data di scadenza delle domande di ammissione.
  2. La SELEZIONE si svolgerà LUNEDI’ 11 MARZO 2019 presso le sale del MAC, Molinari Art Center, in via Antonino Lo Surdo, 51  00146, ROMA. L’orario di inizio è fissato per le ore 12:00 (salvo diversa eventuale comunicazioni), per terminare entro le ore 15:00. (salvo diversa comunicazione).

L’ accoglienza dei candidati avrà luogo a partire dalle ore 11:30.

All’interno della Commissione Esaminatrice sarà presente il M° Marco Batti, Direttore Artistico e Fondatore del Balletto di Siena.

  1. Il PROGRAMMA di esame della selezione è il seguente:

– Una lezione di danza classica.

– Una prima variazione (a scelta del candidato) di Repertorio Classico, obbligatorio CD o supporto.

– Workshop.

Le prove si svolgeranno in più fasi. La Commissione Esaminatrice, a suo insindacabile giudizio, potrà chiedere ai candidati l’esecuzione di tutto il programma d’esame, come sopra specificato, oppure solo di parte dello stesso. Il risultato delle prove d’esame potrà essere comunicato al termine dell’audizione.

La DOMANDA DI AMMISSIONE, corredata da Curriculum Vitae, certificato medico e materiale fotografico, deve essere inviata alla SEGRETERIA DEL BALLETTO DI SIENA

e-mail: [email protected] – tel. 0577 / 222774 entro Venerdì 8 Marzo 2019.

Articoli Correlati

Lascia un Commento