News

Il 15 marzo Perugia e il Teatro Brecht ospiteranno il concorso “Perugia incontra la danza”. Direzione artistica: Diana Cardillo e Giulia Toselli

Quale novità accomuna la bellissima ed antica Città di Perugia al Teatro Brecht recentemente inaugurato? “Perugia Incontra La Danza” , il Concorso Nazionale di Danza, che si terrà domenica 15 marzo 2020.

Sarà infatti questa combinazione di storia e modernità – il Teatro sorge nel quartiere di San Sisto, famosa per gli importanti investimenti nella creazione di un polo culturale moderno e ricco di opportunità – ad accogliere i danzatori partecipanti e una Giuria d’eccezione.

La Direzione Artistica è affidata a Diana Cardillo e Giulia Toselli, con il supporto organizzativo di Vento di Eventi ASD e del portale web iodanzo.com.

A giudicare i partecipanti, Luciano Cannito (coreografo e regista internazionale), Antonella Mandanici (direttore artistico di Stage Internazionale quali Lago di Garda, Winter Festival ed altri prestigiosi eventi coreutici), Laccio (coreografo e ballerino di fama mondiale e direttore artistico di Modulo Project) e Francesco Borelli (ballerino, docente e critico di danza, direttore della testata giornalistica online Dance Hall News).

Tante le opportunità per i partecipanti a questa prima edizione, che potranno scegliere di esibirsi in svariate discipline: Danza Classica e Repertorio, Danza di Carattere, Danza Moderna, Danza Contemporanea, Hip Hop e Danze Urbane.

Non mancheranno le Borse di Studio consegnate dai giurati per i loro prestigiosi eventi, le targhe dedicate ai vincitori, fino alle Borse di Studio per masterclass internazionali offerte dai Partner europei e italiani del concorso con i migliori docenti dell’attuale panorama coreutico; in definizione i premi assegnati dagli Sponsor tecnici dell’evento e dagli ulteriori partner che saranno implementati nel corso dei mesi.

Regolamento e moduli di iscrizione su
https://ventodieventi.wixsite.com/ventodieventi/prossimi-eventi

Perugia Incontra la Danza, il 15 marzo al Teatro Brecht

Tutte le novità e gli aggiornamenti saranno visibili sulla pagina Facebook dedicata.

https://www.facebook.com/perugiaincontraladanzaconcorso

Per ulteriori informazioni:
Mail: perugiadancecompetition@gmail.com
Tel: 3939159810 – 3385400732

Oggi è il 27 Febbraio 2020

Archivio

X