Il 15 aprile torna W LA DANZA, concorso con la direzione artistica di Damiano Bisozzi

di DANCE HALL NEWS
462 views

“E’ sulle tavole del palcoscenico che ritrovo la magia della danza e l’atmosfera unica e speciale che solo il teatro può regalare”.

Damiano Bisozzi, artista dal multiforme ingegno propone, in collaborazione con Maria Meoni presidente dell’Associazione Culturale Labirinto, la quinta edizione di W LA DANZA, concorso di enorme successo che si terrà il prossimo 15 aprile presso il Teatro Orione di Roma.

Danzatore di vasta esperienza, coreografo e maestro amatissimo in tutto lo stivale, Bisozzi si propone come Direttore artistico del concorso la cui giuria è presieduta da Martino Muller, già coreografo del celebre Notre Dame De Paris.

Ad accompagnarlo nel difficile compito di giudicare e selezionare i migliori talenti ci saranno Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta per la danza classica, Maggie Petterson per la danza contemporanea e Franco Miseria e Giacomo Molinari per la danza moderna. Francesco Borelli, Direttore di Dance Hall News, e Antonio Desiderio assegneranno il premio della critica e Danilo Ravnic sarà presente per Danze Italia.

Numerosissimi i premi in palio, tra cui importanti borse di studio che consentiranno ai vincitori del concorso di prendere parte a stage nazionali e internazionali e a corsi di formazione professionale che avranno luogo nei mesi immediatamente successivi all’evento. Saranno selezionati inoltre uno o più gruppi che, di diritto, accederanno alla finale della settima edizione del concorso VETRINA GIOVANI COMPAGNIE EMERGENTI di Maria Meoni, che si terrà a Jesolo nel mese di luglio. Non solo: il coreografo premiato sarà uno dei docenti dello JESOLO DANCE FESTIVAL e la sua scuola potrà esibirsi presso l’Anfiteatro Aurora di Jesolo durante la manifestazione.

EVENTO IMPERDIBILE.

Per iscriversi basterà scaricare i moduli dal sito www.wladanza.org

Una volta compilati e firmati, i moduli dovranno essere inviati al seguente indirizzo: [email protected].

Quote di partecipazione al concorso:

Gruppi: euro 30.00 (compresa iscrizione) per ciascun partecipante. Il singolo partecipante a un gruppo potrà concorrere negli altri stili con un costo aggiuntivo di 15 euro.

Solisti: euro 50.00 (compresa iscrizione)

Passi a due: euro 70.00 a coppia (compresa iscrizione)

I moduli di partecipazione, unitamente alla scheda di ammissione socio, dovranno essere inviati entro il 31 marzo 2018.

Articoli Correlati

Lascia un Commento