Il 10 Ottobre presso lo Skorpion Club inizia JLM BATTLE 2015

di Alessandra Di Matteo
604 views

Il venerdì è tempo di Hip Hop Circle e questa volta l’invito è per sabato 10 ottobre. A Castellanza in provincia di Varese, presso lo Skorpion Club, si terrà il JLM BATTLE. 

Dalle tredici, tutti coloro che interverranno, avranno la possibilità di frequentare le classi di veri e proprio mostri sacri: Tony Flower (Locking), Shaadow (Hip Hop), Oz (Hip Hop) e Ness (Popping). La registrazione ai corsi inizierà alle undici per chiudersi alle 12.30.

Le battle open saran no AllStyle; ciò significa che potranno partecipare indifferentemente Breakers, Lockers, Krumpers, Poppers, Hip Hop Dancers, Waackers, House Dancers e Vougers. Le Battle si apriranno alle ore 17.00 e saranno suddivise nel seguente modo: 1Vs1 Hip-Hop (Beginners Under 13), 2Vs2 Kill The Beat (AllStyle su musica Hip-Hop & Popping) e 1Vs1 Back To The Funk (AllStyle su musica Funk & DiscoFunk). I DeeJays, KipRaq (Italia), Ake (Italia) e Alco-Logic (Russia) si occuperanno della consolle mentre come hosts per animare l’evento ci saranno Massi Di Massa e Mattia Capozzi. 

Per partecipare alle battles è fondamentale iscriversi alle pre-registrazioni online che chiuderanno il giorno 9 ottobre, e dovranno essere confermate sul posto il giorno stesso delle esibizioni. Sarà un evento cui parteciperanno ballerini provenienti da tutto il mondo. Vieni anche tu a rappresentare la tua nazione?

Info: www.JLMBattle.com

By Polly Dance 

Articoli Correlati

Lascia un Commento