Grande attesa per la Prima Europea del Musical “Masha e Orso Live Show”

di Beatrice Micalizzi
425 views

Oggi, Sabato 03 Ottobre alle ore 16:00, presso il Teatro Diana di Nocera Inferiore, andrà in scena la Prima Europea del Musical per famiglie “Masha e Orso Live Show”.

Masha e Orso è il cartone animato più amato del momento, di origine russa, rivolto ai bambini dai due anni in poi. È liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo Masha e Orso ed ormai ha raggiunto cifre da capogiro, un recente episodio di Masha e Orso è arrivato a registrare ascolti fino a 800 mila spettatori. Dopo essere stato trasmesso in tv sul canale Rai YoYo finalmente approda a Teatro, con un divertentissimo spettacolo live, che vedrà come protagonisti Masha, Orso e tutti i personaggi principali della serie. Prodotto dalla Ema Srl su concessione dello studio russo di animazione Animaccord, la cui la licenza è gestita in Italia da Maurizio Distefano The Evolution of Licensing.

Masha e Orso Live Show sarà un vero e proprio Musical, con una divertentissima storia e tante proiezioni ed effetti speciali; non mancheranno i principali personaggi presenti nel cartoon originale, che faranno da contorno alla dolce e dispettosa Masha.

La regia e le coreografie saranno nelle mani di Luigi Fortunato, già regista della versione Italiana proveniente dal canale BOING, dedicata ai bambini, del Musical di Florencia Bertotti. La Direzione Artistica del progetto è affidata al Maestro Tony D’Alessio, artista di grande visibilità grazie al talent X-Factor, al quale sarà affidato l’arduo compito di selezionare il cast definitivo dello spettacolo. Alla Warm Up Industry l’arduo compito di realizzare i costumi dei personaggi dello show, completa lo staff creativo Annalisa Benedetti, che realizzerà il costume della protagonista e della cugina Dasha.

 

Ema Srl – Produzione e Comunicazione

+39 327.67.64.065 www.mashaeorsolive.it [email protected]

www.facebook.com/mashaeorsolive

Articoli Correlati

Lascia un Commento