Gli auguri danzanti del Balletto di Milano

di Monica Boetti
326 views

Il Natale è alle porte e il Teatro e il Balletto di Milano, dopo i successi di Anna Karenina e Carmen e in attesa dello Schiaccianoci che sarà in scena durante le festività, festeggiano insieme ai numerosi spettatori l'arrivo del S. Natale, regalando loro un'esclusiva serata di gala all'insegna della grande danza accompagnata da brani tratti da alcune produzioni di successo.
Sabato 19 dicembre alle ore 20.30 il sipario del Teatro di Milano si aprirà su Choreographic Tango, un affascinante viaggio nel mondo del tango con coreografie che reinterpretano la celebre danza argentina in tanti stili diversi. Sofisticate composizioni di Kurt Weill e Dmitri Shostakovich, tanghi classici di Astor Piazzolla, fino ad insoliti e modernissimi tanghi elettronici nell'interpretazione degli straordinari danzatori del Balletto di Milano, artisti che un pubblico affezionato segue con un sempre maggiore interesse.
Nella seconda parte andranno in scena le emozioni, rispecchiate dai favolosi quadri danzati sugli indimenticabili successi di Aznavour, Brel, Piaf: gioia e nostalgia, ironia, passione e non solo.
Durante l'intervallo sarà offerto panettone a tutto il pubblico ed esarà annunciato un finale esplosivo a sorpresa che coinvolgerà tutti gli spettatori.

 

Teatro di Milano,
19 dicembre ore 20.30
Galà Natale in Danza

Biglietti a partire da € 10.00

http://www.teatrodimilano.com

Monica Boetti

Articoli Correlati

Lascia un Commento