“Galà con i giovani talenti di Parigi” in scena al Teatro Malibran diretti da Alessio Carbone

di Francesco Borelli
1,2K views

Per la XII edizione di Venezia in Danza 2021 sul palco del magnifico Teatro Malibran di Venezia si esibiranno i giovani talenti di Parigi, diretti da Alessio Carbone, che prosegue il suo Tour internazionale dopo aver calcato le più importanti scene europee.

L’ensemble di giovani giovani danzatori vede sul palco Camille Bon, Celia Drouy, Hohyun Kang,  Ines McIntosh, Francesco Mura, Alexandre Boccara, Guillaume Diop e Giorgio Foures, che si stanno presentando sulla scena della danza come delle promesse di talento.
Il programma della serata rispecchia varia dal classico al neo-classico fino al contemporaneo, a dimostrare tutta la modernità della storica scuola parigina che ha festeggiato di recente i suoi 300 anni di tradizione.
Il festival Venezia in danza (con la direzione artistica di Michela Barasciutti) presenta in esclusiva regionale questo prezioso evento con un programma che vedrà grandi passi a due e assoli del repertorio classico e contemporaneo.

Coreografie di Rudolf Nureyev (da Marius Petipa), J. Mazilier, Williams Forsythe ,Vincent Chaillet, José Martinez, Ben van Cauwenbergh e altri.

Direzione artistica: Alessio Carbone

Danzatori: Camille Bon, Celia Drouy, Hohyun Kang,  Ines McIntosh, Francesco Mura, Alexandre Boccara, Guillaume Diop e Giorgio Foures

Maestro del Ballo: Francesco Vantaggio

Light Designer: James Angot

Fotografo ufficiale: Luca Vantusso

1° Spettacolo: Sabato 6 novembre alle ore 20.00

2° Spettacolo: Domenica 7 novembre alle ore 17.30

ACQUISTO BIGLIETTI: https://www.teatrolafenice.it/event/gala-con-i-giovani-talenti-de-lopera-de-paris/

Articoli Correlati

Lascia un Commento