Fondazione Egri per la danza indice un’audizione per la ricerca di talenti

di DANCE HALL NEWS
386 views

Fondazione Egri per la Danza

AUDIZIONE DIGITALE PER GIOVANI TALENTI AFED (Alta Formazione Egri Danza)

Fondazione Egri per la Danza 

La Fondazione Egri per la Danza indice un’audizione digitale per la ricerca di giovani talenti da inserire in AFED (Alta Formazione Egri Danza).

Considerata la situazione di emergenza sanitaria, questa audizione è stata organizzata per svolgersi in veste digitale. Sarà quindi richiesto ai partecipanti di compilare un form online da questo link https://forms.gle/BT9NET7PdUHiHhUo7 entro il 30 giugno 2020. A seguire, dopo una prima selezione, i candidati saranno contattati per fissare un incontro che sarà attraverso una videochiamata.

AFED (Alta Formazione Egri Danza) è un ponte mirato all’introduzione nel mondo del lavoro professionale centrato sulla danza. Il corso previsto per una durata di 9 mesi (dal lunedì al venerdì) consente agli allievi, selezionati, di sperimentare il lavoro sul campo affiancandosi a lezioni e prove della Compagnia EgriBiancoDanza , oltre a corsi specifici di approfondimento, teoria, workshop, nonché tecnica nel Corso Avanzato della Scuola di Danza “Susanna Egri”. Una preziosa opportunità per i nuovi talenti provvisti di adeguata preparazione, che potrebbero anche usufruire di borse di studio per un perfezionamento globale, ormai indispensabile per accedere con successo a un ambito professionale imperniato sulla danza.

Per maggiori informazioni scrivere ad [email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento