Sabato 7 maggio open day e lezioni aperte per l’Accademia Danza Giovani Talenti

di Monica Boetti
935 views

Imperdibile Evento Open Day Lezioni Aperte con Accademia Danza Giovani Talenti sabato 7 maggio 2016 dalle ore 15,45 a Milano in Via Andrea Solari, 6.

Attesissimi Ospiti d'Onore due illustri Artisti come Arianne Lafita e Vittorio Galloro.

Alle ore 16,00 conferenza stampa condotta da Donatella Daniela Acquati, Responsabile Rapporti Istituzionali, Progetti Internazionali e Audition Director, che illustrerà la "mission" e la programmazione di Accademia Danza Giovani Talenti.

Ideazione, Direzione Artistica ed Organizzativa di Monica Soresina, Responsabile e Docente del Corpo di Ballo "Tutti in Scena", del Summer Intensive di Rimini e Gran Galá.

Accademia Danza Giovani Talenti si avvale di importanti affiliazioni e scambi internazionali quali:

  • BMICA INTERNATIONAL CENTRE OF ARTS Bottaini – Merlo di Monaco, Germania,
  • la NATIONAL BALLET ACADEMY di Denver, Stati Uniti,
  • ENGLISH NATIONAL BALLET SCHOOL di Londra, Inghilterra e L'AMERICAN BALLET SCHOOL di New York City, Stati Uniti

La ricerca dell'eccellenza tecnica e delle qualità interpretative sono il cuore del percorso formativo offerto da Accademia Danza Giovani Talenti che si pone l'obiettivo di responsabilizzare gli allievi, prepararli ad essere gli artefici della propria carriera, insegnare loro a cogliere le migliori opportunità.

A conclusione della breve conferenza stampa, Open Day Lezioni Aperte di Danza Classica:

  • Ore 17.30-18.15 Principianti ed Intermedi con la Maestra Francesca Matrundola – Sala 2 Ore 17.30-18.15 Avanzati con la Maestra Simona Chiesa – Sala 3
  • Ore 18.30-19.15 Intermedi ed Avanzati con i ballerini Arianne Lafita e Vittorio Galloro – Sala 1

Interverranno alla manifestazione anche Monica Sava, Responsabile del Repertorio Classico di Accademia ed Ideatrice del Metodo Sava , Francesco Squillaci, Docente di Musical e Modern Jazz, Francesco Borrelli, Docente di Flexibility, Emanuela Grungo, Direttrice Arcobaleno Danza e Alessandra Pigliacelli Assistente alla Direzione di Arcobalenodanza.

È previsto un piccolo rinfresco per i gentili ospiti.

Per informazioni e iscrizioni:

Articoli Correlati

Lascia un Commento