Estate 2019 Fly and dance to New York

di Fabiola Di Blasi
360 views

Sono aperte le adesioni alla terza edizione di Fly and dance to New York che avrà luogo dal 30 giugno al 14 luglio 2019. Organizzato da www.EventsWeb.it, questo viaggio studio abbina la danza e il musical a un corso d’inglese di 30 ore, suddiviso per fasce d’età e livello stabilito attraverso un test on line da compilare prima della partenza per la grande mela.

Il programma del viaggio include volo, transfer, alloggio, lezioni di danza, card trasporti, pasti, corso di inglese e tanto altro. Vivrai l’esperienza di soggiornare nell’esclusivo city campus di NEW YORK, il Manhattan College, una location ideale in termini di sicurezza, qualità e posizione per scoprire la città.

Le lezioni danza (classica, contemporanea, modern jazz) canto e teatro si svolgeranno presso la NEW YORK DANCE PROJECT e la STEPS ON BROADWAY che rilasceranno un attestato di partecipazione. A fine vacanza avverrà una cerimonia finale con consegna DIPLOMA.

Sono previste convenzioni speciali con insegnanti e scuole di danza.
Tutto il gruppo potrà contare sulla presenza e supervisione degli accompagnatori responsabili del viaggio che garantiranno un’assistenza costante, dalla partenza dall’Italia fino al ritorno a casa.

Vacanza-studio by SCUOLA EVENTS “CREDIAMO FORTEMENTE CHE LA MIGLIORE MATERIA DA INSEGNARE SIA LA PASSIONE”.

Info: Laura Nicotra [email protected] Tel. 338 1031617
Scuola Events, Viale della Repubblica, 116, 20851 – Lissone – MB

Articoli Correlati

Lascia un Commento