News

Carla Fracci assente ieri in Senato per motivi familiari

Ieri sabato 19 settembre alle ore 11, il Presidente del Senato Elisabetta Casellati ha dato ufficialmente il via a Omaggio alla danza, il XIII° appuntamento di Senato&Cultura, rassegna che da più di un anno vede il Senato della Repubblica e la Rai uniti per valorizzare il patrimonio artistico e culturale del nostro Paese e i suoi maggiori esponenti.

L’evento, che si è svolto nell’Aula di Palazzo Madama, è stato condotto da Benedetta Rinaldi e si sarebbe dovuto impreziosire della partecipazione straordinaria della Signora della danza, Carla Fracci, alla quale si sarebbe dovuto consegnare il Premio alla carriera.

Così non è stato. La Signora Carla Fracci, icona della danza mondiale, non è stata presente. Sul web si sono susseguite, immediatamente, innumerevoli domande in tal senso.

La Signora Fracci, purtroppo, per motivi familiari, non ha potuto presenziare al prestigioso evento. La situazione, adesso, è assolutamente rientrata e la nostra più grande diva della danza si è dichiarata estremamente dispiaciuta, consapevole che sarebbe stata una bellissima occasione per festeggiare la danza e parlare dei tanti problemi che affliggono la nostra amata arte.

Ci saranno, di certo, mille altre occasioni.

Oggi è il 2 Agosto 2021

IN EVIDENZA

DELLALO'

AIDA CONSIGLIA

Archivio