Carla Fracci assente ieri in Senato per motivi familiari

di Francesco Borelli
479 views

Ieri sabato 19 settembre alle ore 11, il Presidente del Senato Elisabetta Casellati ha dato ufficialmente il via a Omaggio alla danza, il XIII° appuntamento di Senato&Cultura, rassegna che da più di un anno vede il Senato della Repubblica e la Rai uniti per valorizzare il patrimonio artistico e culturale del nostro Paese e i suoi maggiori esponenti.

L’evento, che si è svolto nell’Aula di Palazzo Madama, è stato condotto da Benedetta Rinaldi e si sarebbe dovuto impreziosire della partecipazione straordinaria della Signora della danza, Carla Fracci, alla quale si sarebbe dovuto consegnare il Premio alla carriera.

Così non è stato. La Signora Carla Fracci, icona della danza mondiale, non è stata presente. Sul web si sono susseguite, immediatamente, innumerevoli domande in tal senso.

La Signora Fracci, purtroppo, per motivi familiari, non ha potuto presenziare al prestigioso evento. La situazione, adesso, è assolutamente rientrata e la nostra più grande diva della danza si è dichiarata estremamente dispiaciuta, consapevole che sarebbe stata una bellissima occasione per festeggiare la danza e parlare dei tanti problemi che affliggono la nostra amata arte.

Ci saranno, di certo, mille altre occasioni.

Articoli Correlati

Lascia un Commento