Buone vacanze dalla redazione di Dance Hall News

di Francesco Borelli
293 views

Carissimi lettori, fedeli amici, Dance Hall News vi saluta per le consuete vacanze estive; un po’ di riposo prima di tornare sul pezzo e cominciare insieme la nuova stagione, all’insegna della più completa e aggiornata informazione in danza, sette giorni su sette.

Io e la redazione tutta siamo più che grati a voi per l’affetto che quotidianamente ci dimostrate, seguendoci da veri ballet addicted, senza mai mancare di regalarci complimenti né di esprimere un sentito apprezzamento verso il nostro accurato lavoro. Il costante impegno mio e del mio staff è volto a trasmettervi tutto ciò che accade nel meraviglioso mondo della danza, informandovi su notizie, spettacoli, eventi, festival e storie di vita, passate e presenti.

Da più di due anni Dance Hall News vi dà il buongiorno ogni mattina con curiosità e news danzerecce, sapendo che, dall’altra parte dello schermo, ci siete voi, pubblico affezionato, che ogni giorno ci confermate e ricordate con le vostre visite che siamo sulla giusta strada.

Dance Hall News vi augura le più serene vacanze e vi aspetta on stage l’1 settembre! 

Articoli Correlati

Lascia un Commento