Buone vacanze da Dance Hall News

di Francesco Borelli
392 views

Cari amici, nostri affezionati lettori, Dance Hall News va in vacanza. Il riposo estivo è arrivato ma, con il mese di settembre, la redazione riaprirà, pronta per la nuova stagione. News, approfondimenti, interviste, per un’informazione completa, sette giorni su sette, su tutto il mondo della danza.

Nell’augurarvi buone vacanze, voglio esprimere, a nome mio e di tutti i miei redattori, la più sincera gratitudine per l’affetto che ci dimostrate e per la costanza con cui ci seguite ogni giorno. Il vostro apprezzamento è per noi motivo di grande soddisfazione, e ci spinge non solo a continuare il nostro lavoro, ma anche a migliorare la nostra offerta informativa, con nuove rubriche e contenuti multimediali.

Lo scorso giugno, Dance Hall News ha festeggiato il suo terzo compleanno; tre anni e poco più a tenervi compagnia, cari lettori, condividendo con voi news e curiosità, per ballettomani e non. Possiamo dire di avere la certezza che il nostro impegno è rivolto nella giusta direzione grazie a voi lettori, ai vostri like e condivisioni, al tempo che ci dedicate leggendo le “pagine” di DHN.

Il primo settembre, ore 10:30 Dance Hall News vi aspetta. Per ora… Buona estate!

Articoli Correlati

Lascia un Commento