Buon Natale da parte di tutta la redazione di DHN. Con tutto il cuore…

"Che i miei auguri giungano a voi, veloci e sinceri.."

di Francesco Borelli
1,7K views

Amici carissimi, siamo giunti al giorno di Natale e non potevano mancare i miei auguri che spero giungano a voi, veloci e sinceri.

Ne è passato di tempo dal 2014 e grazie a voi da semplice progetto siamo diventati una solida realtà giornalistica che conta oggi diverse decine di migliaia di lettori tutti i mesi. Un traguardo allora neppure immaginabile e oggi, incredibilmente reale.

Questo periodo dell’anno è indissolubilmente legato ai sogni, quelli che custodiamo dentro di noi e che si spera nel tempo diventino realtà. Spesso non accade ma altre, forse rare e bellissime, sì. Dance Hall News è decisamente un sogno diventato reale. E se ciò è accaduto è solo ed esclusivamente grazie a voi.

Colgo l’occasione di questo scritto veloce per ringraziare la mia redazione: efficiente, preparata, sempre sul pezzo. Bello scambiare con voi pareri e opinioni, idee e progetti, iniziative e a volte, poche per fortuna, qualche delusione. Vi auguro un meraviglioso Natale, pieno delle cose belle che ciascuno di voi merita. Vi voglio bene e vi ringrazio per il vostro lavoro e per l’entusiasmo che sempre mettete in ogni cosa cui vi dedicate. Continuate sempre così, nel lavoro e nella vita.

E poi gli affezionatissimi lettori di Dance Hall News.

Spero per voi il Natale più bello che possiate desiderare: continuate a lottare per realizzare ciò che desiderate. Non arrendetevi mai e amate quest’arte bellissima che merita di essere rispettata e sostenuta. Sempre. Quella danza che si fa con le gambe e col cuore, e che regala meraviglia e bellezza.

Grazie di leggerci, di esprimere le vostre opinioni. Di discutere con noi dei fatti del giorno sempre con educazione e rispetto. Mille, carissimi auguri.

Grazie ai teatri, agli artisti, ai coreografi, agli insegnanti, ai direttori e a chiunque abbia riposto in noi la propria stima e la propria fiducia. Un buonissimo Natale anche a tutti voi. E che tutto, nonostante le restrizioni, i limiti imposti, le privazioni, possa tornare alla normalità.

Ricordatevi amici, la danza rimane “l’arte tra tutte la più bella”..

Buon Natale amici. Con tutto il cuore.

Francesco Borelli

Articoli Correlati

Lascia un Commento