Buon 2022 da parte di tutti noi…

di Francesco Borelli
1,4K views

E dopo gli auguri di Natale, non potevano mancare quelli, sinceri, per il nuovo anno.

Il 2021 è stato un susseguirsi di giorni pieni, difficili e complicati, giorni in cui il nostro impegno e la nostra dedizione al lavoro sono stati premiati ma anche giorni in cui l’intero mondo della danza è stato messo a dura prova, ancora una volta, di più…

Non mi dilungherò in questa sede su ciò che è accaduto, sul passato ancora così vivo, sull’indifferenza, l’incompetenza, l’ignoranza di tanti provvedimenti, sull’accanimento e l’idiozia.

Scrivo queste poche righe solo per augurare a tutti voi lettori e alla mia redazione, così straordinaria e indispensabile, ogni bene, un anno felice e ricco di danza, un anno meno difficile da vivere, e chissà, leggero.

Da parte nostra posso promettervi che ci saremo con la consueta, infinita voglia di fare, col desiderio, fortissimo, di regalarvi un’informazione ricca e capillare e contribuire, nel nostro piccolo, alla diffusione della cultura dell’arte “tra tutte la più bella”.

Continuate a seguirci, amici lettori, continuate a commentare, regalarci le vostre impressioni, donarci i vostri pensieri di cui faremo tesoro col sol fine di migliorare e rendere DANCE HALL NEWS una realtà sempre più concreta e felice.

A voi i nostri migliori auguri. Che sia un anno pieno di bella danza, spettacoli, balletti e grandi emozioni. Di quelle che solo l’arte di Tersicore può regalarci.

Siate felici, godete di tutto ciò che di bello la vita vi offre e ricordate che solo la bellezza e la cultura possono rendere più piacevole e delicata una realtà spesso difficile.

BUON 2022 da parte di tutti noi.

Articoli Correlati

Lascia un Commento