Auguri di Buona Natale da parte di tutta la redazione di Dance Hall News. Con tutto il cuore

di Francesco Borelli
1,6K views

Carissimi amici, lettori fidati che ormai seguite con fedeltà il nostro lavoro,

siamo giunti al Santo Natale e non potevo esimermi dal porgervi, insieme alla mia redazione, i nostri  più cari e sentiti auguri.  Appena iniziata l’avventura di Dance Hall News non avremmo mai immaginato di poter festeggiare, insieme con voi, il nostro quarto Natale e i nostri primi tre anni e mezzo di vita. E invece eccoci qua. E dobbiamo ringraziarvi, uno per uno, per l’affetto e la costanza con cui ci leggete e che ci ha permesso, oggi, di essere una delle testate specializzate e di settore tra le più lette in Italia.

L’anno appena trascorso è stato, per noi, colmo di straordinarie occasioni che abbiamo colto cercando di trasformarle in bellezza e danza, quella fatta con le gambe e con l’anima e che permette di regalare meraviglia a questo mondo spesso maltrattato. Un anno che ci ha donato, ancor di più, forza e voglia di fare e consapevolezza di essere sulla strada giusta.

A tutti voi che ci seguite con sempre maggiore interesse, a tutti voi che giorno dopo giorno state decretando il successo di Dance Hall News auguriamo le più serene delle feste.

Forti del quasi milione di visite ottenute a partire da quel fatidico 14 giugno 2014 e grazie a una redazione  composta di undici persone, ciascun indispensabile, rinnovo il mio desiderio di far crescere sempre più la nostra amata rivista per garantirvi un’informazione totale e composita.

Ringrazio inoltre tutti gli addetti ai lavori, gli artisti, danzatori e coreografi, i teatri e chiunque abbia riposto in noi di Dance Hall News la propria fiducia e la propria stima.

BUON NATALE AMICI…con tutto il cuore.

Francesco Borelli

Articoli Correlati

Lascia un Commento