Audizioni per l’Accademia di Susanna Beltrami

di Monica Boetti
579 views

Le audizioni per l’Accademia di Susanna Beltrami/ Dancehaus, per accedere all’anno accademico 2016-2017, si terrano nei seguenti giorni:

  • 6 MAGGIO (convocazione ore 14.30)
  • 10 – 24 GIUGNO
  • 1 – 22 LUGLIO
  • 9 – 16 – 23 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE: ORE 10.30

PRESENTAZIONE ACCADEMIA: ORE 11.00

PROGRAMMA AUDIZIONI: Lezione di classico
- Sequenza di contemporaneo insegnata dal maestro
- Sequenza di modern insegnata dal maestro
- Sequenza di floor work insegnata dal maestro
- Presentazione di un assolo da parte dell’allievo, della durata di 1 min/2 min, qualsiasi stile e musica (che meglio valorizzi il ragazzo).

Per quanto riguarda l’abbigliamento da indossare:
Per il classico: collant e mezze punte rosa (+body ) – Per il contemporaneo leggins o calze nere.

L’ACCADEMIA SUSANNA BELTRAMI è uno dei più importanti centri di alta formazione professionale in Italia, fucina delle arti e dei mestieri e punto di riferimento internazionale per giovani artisti e creativi che qui hanno la possibilità di sperimentarsi, confrontarsi e specializzarsi in un contesto stimolante e in linea con le ultime tendenze in campo artistico e organizzativo del mondo della danza. In questa vera e propria casa della danza, gli allievi hanno l’opportunità di approcciare il mondo della professione attraverso numerose collaborazioni artistiche con teatri, festival, istituti culturali e compagnie internazionali.

Le nuove date di AUDIZIONI per accedere all’anno accademico 2016-2017, sono l’occasione per avere informazioni sui corsi dell’Accademia e sugli sbocchi professionali, incontrare il corpo docenti e gli allievi senior, conoscere i servizi e le opportunità a tua disposizione, avvicinarsi alla filosofia e poetica di una delle dance-community più grandi d’Italia.

Per partecipare è necessario scrivere una mail a [email protected] e inviare compilato il modulo di iscrizione in allegato. Indicate nell’oggetto: AUDIZIONI ACCADEMIA SUSANNA BELTRAMI

Per esigenze particolari, lo staff orientamento è a disposizione in sede per genitori, allievi e maestri tutti i giorni dalle 11 alle 13, previo appuntamento da richiedere via posta elettronica a [email protected] (indicare recapito telefonico a cui essere ricontattati).

NOTA BENE: E’ possibile accedere allo stabile di via Tertulliano n.70 solo a piedi. Vietato l’accesso con auto o moto. Ogni infrazione verrà sanzionata. La struttura è video sorvegliata.

CERCHI ALLOGGIO A MILANO? Scrivi sul gruppo FB dell’Accademia: https://www.facebook.com/groups/1427449757270998/?fref=ts

INFO&ISCRIZIONI

Referente: Lorenzo Conti

[email protected]

www.accademiabeltrami.com

www.dancehaus.it

02.36515997

Articoli Correlati

Lascia un Commento