Audizioni per “La Famiglia Addams”

di DANCE HALL NEWS
629 views

Si cercano Cantanti/Attori e Ballerini con qualità vocali, preferibilmente con sede a Roma, per la nuova produzione del musical La Famiglia Addams, libretto di MARSHALL BRICKMAN e RICK ELICE musiche e liriche di ANDREW LIPPA basato su i personaggi creati da Charles Addams.

Tutti i candidati sono tenuti a prenotarsi inviando:

– proprio curriculum vitae;

– 2 fotografie (una primo piano e una a figura intera).

Inviare il tutto all’indirizzo [email protected] entro il 30 Settembre 2018. Riceverete in seguito conferma via mail con orario di convocazione.

Si cercano interpreti per i seguenti ruoli:

GOMEZ ADDAMS: Istrionico capofamiglia e marito di Morticia. La sua verve comica è pari alla sua grandissima eleganza. Voce morbida di bari-tenore.

MORTICIA ADDAMS: Madre e compagna di Gomez è un personaggio di grande sensualità e macabra simpatia. Voce contraltile.

ZIO FESTER: Il membro della famiglia Addams che fa da narratore. Grande presenza scenica. Comico stile vaudeville con vocalità da tenore.

NONNA: 102 anni. Divertente, ironica e capricciosa. Non si è capito bene di chi sia madre. Attrice comica. Voce media.

LURCH: Il maggiordomo di casa Addams. Parla per gemiti e lamenti e si muove sempre molto lentamente. Vocalità Basso/baritono lirico.

MERCOLEDI’ ADDAMS: Figlia di Gomez e Morticia. Una teenager attraente con lo stesso humour della madre; soffre i tormenti giovanili del primo amore; solo il fidanzato può farla sorridere. Voce pop, vocalità soprano belting.

PUGSLEY ADDAMS: Figlio minore di Gomez e Morticia è il compagno di divertimenti sadici di Mercoledì. Aspetto paffuto, simpatico. Bambino, voce bianca.

MAL BEINEKE: Padre di Lucas, simpatico ma banale, stile borghese americano. Voce media, bari-tenore.

ALICE BEINEKE: Madre di Lucas; donna sui 40 anni, sexy, che parla quasi sempre in rima. Attrice comica con vocalità da soprano.

LUCAS BEINEKE: Il fidanzato di Mercoledì. Giovane, in forma, faccia pulita. Voce leggera e giovanile, tenore.

GLI AVI DEGLI ADDAMS: Sono gli antenati della famiglia. Ensamble.

L’audizione si articolerà in 3 prove per ogni candidato:

PROVA DI CANTO: Preparare 2 brani di diverso genere che valorizzino le proprie qualità vocali (consigliato repertorio Musical). Portare CD o altro dispositivo MP3 con le basi musicali.

PROVA DI RECITAZIONE: Preparare a memoria monologo di genere brillante o drammatico.

PROVA DI DANZA: Verrà insegnata una coreografia in loco.

L’audizione avrà luogo Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre 2018 presso il Teatro Don Mario Torregrossa in Via di Macchia Saponara, 106, 00124, Roma dalle ore 10.00 secondo orario di convocazione per ogni candidato. Si consiglia di portare abiti comodi per sostenere la prova di danza.

Risposte a domande ricorrenti

La partecipazione alle audizioni è gratuita? SI

E’ possibile assistere alle audizioni senza parteciparvi? E’ permesso ad un solo accompagnatore assistere all’audizione. Eventuali altri accompagnatori dovranno aspettare fuori.

E’ necessario avere un età minima per partecipare all’audizione? NO

E’ previsto l’uso del microfono durante la prova di canto? NO

Ci saranno riprese video e foto? SI Verrà fatta firmare un liberatoria al desk d’accoglienza prevista per coloro che saranno dentro la zona di ripresa.

Come faccio a sapere l’esito dell’audizione? Sia in caso di esito positivo che negativo, verrete contattati al recapito telefonico e/o all’indirizzo mail indicati sul curriculum vitae entro il limite di tempo comunicato dalla produzione direttamente alle audizioni.

Come raggiungerci:

http://www.centromadonnadiloreto.it/cfgmdl/comeraggiungerci.swf

Associazione Compagni di Scena

Associazione Compagni di Scena
Via Raffaele Garrucci 4
Roma
Tel. 3334933518
[email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento