AUDIZIONI MOVEON ACADEMY – MILANO

di Monica Boetti
332 views

MoveOn Performing Arts Academy ha aperto le iscrizioni alle AUDIZIONI per accedere ai percorsi professionali.

PROSSIME AUDIZIONI a.a. 20162017: 25 e 26 MARZO.

Il nostro obiettivo è formare performers professionisti preparati ad affrontare con successo il mondo dei casting e delle audizioni.

INFORMAZIONI

Le audizioni si terranno presso MoveOn Performing Arts Academy di via Giacomo Watt 27 a Milano. Per avere tutte le informazioni sui percorsi accademici o pre-accademici è possibile contattarci telefonicamente o consultando il sito www.moveonmi.com nella sezione Accademie.

Percorso On-Ballet – direzione artistica di Maurizio Tamellini.

link: http://www.moveonmi.com/academy/accademia/on-ballet-2/

Percorso B-Street – direzione artistica di Byron Clairicia.

link :http://www.moveonmi.com/academy/accademia/b-street/

ISCRIZIONE ALL’AUDIZIONE:

Per partecipare alle audizioni è necessario contattare il numero 02-36752323 o scrivere a [email protected] allegando alla mail i propri dati e il recapito telefonico. Lo staff MoveOn ricontatterà ogni candidato per fornire tutti i dettagli sulle prove di audizione e il calendario delle prossime date.

CHI SIAMO:

MoveOn Performing Arts Academy è il nuovo centro dedicato alla formazione e all’avviamento professionale nell’ambito della danza e dello spettacolo. Nella nostra scuola potrai apprendere e approfondire basi tecniche, per mezzo di percorsi accademici diversificati, nei quali potrai sviluppare la tua creatività e le tue potenzialità interpretative. Vantiamo di una Performing Arts Agency interna alla scuola, una vera e propria scuderia di talenti, che ha fornito performers per video musicali, spot televisivi, live e fashion show, programmi TV, convention ed eventi. 

Articoli Correlati

Lascia un Commento