AUDIZIONI ITALIANE TARZAN DISNEY 2015 – GERMANIA

di Beatrice Micalizzi
355 views

Per il cambio cast della produzione tedesca Tarzan Disney 2015, musiche di Phil Collins, si indice un'audizione Open Call per ballerini e ballerine.

Requisiti:

ballerini/e esperti, in forma, con ottima tecnica in danza moderna/contemporanea. I candidati devono dimostrare capacità acrobatiche specialmente nella parte superiore del corpo, con conoscenza di forme di danza atletiche e fisiche. La capacità canora rappresenta un bonus ma non è necessaria. A tutti i ballerini/e varrà richiesta di eseguire danza aerea.

Le audizioni si terranno

– Sabato 12 dicembre 2015, Milano, presso la On Stage di via Rutilia 10/8 dalle ore 9:00

– Lunedì 14 Dicembre 2015, Roma, presso il Molinari Art Center di via Antonino Lo Surdo 51 dalle ore 9:00

Si richiede disponibilità per l'intera giornata. Ai partecipanti si richiede di indossare abbigliamento adeguato alla danza e dovranno danzare anche a piedi nudi. Portare ginocchiere, tenere i capelli raccolti.

Il canto non è richiesto per i ballerini/e, ma chi lo desidera potrà preparare uno e due brani pop. Presentarsi con spartito per il pianista, NO basi/mp3.

Presentarsi con foto e cv stampati.

Si richiede di confermare la partecipazione via email all'indirizzo:

[email protected]

Audizioni su parte per cantanti. Le audizioni per i cantanti sono solo su appuntamento.

Si accettano domande per i seguenti ruoli:

TARZAN: maschio, caucasico, ventenne. Altezza: 1.78 min. Estensione SI 3-SIbem5. Voce tenore con grande espressività ed emozionalità pop/rock. Tarzan è affascinante, sexy, vulnerabile, animalesco, misterioso, curioso, innocente e con una grande carica umana. Fisicamente massiccio ma tonico, come un nuotatore: NON un culturista. Tarzan deve essere agile, coraggioso, e a suo agio con il movimento e il lavoro aereo. Danza aerea durante lo show. La lingua tedesca rappresenta un bonus. Ottima conoscenza della lingua inglese.

TERK: Maschio, ventenne. Altezza: 1.76 max. Estensione: MI 3 – SI 4. Il miglior amico di Tarzan, pasticcione, sicuro di sé ma autoironico. Sebbene il personaggio sia un gorilla, si cerca qualcuno che sappia aggiungere doti di recitazione al ruolo con grande presenza (NON un attore che si nasconda sotto un costume). Deve anche essere atletico e agile, con una voce pop/rock eccezionale. Danza aerea durante lo show. La lingua tedesca rappresenta un bonus. Ottima conoscenza della lingua inglese.

KALA: femmina, trentenne. Etnia africana, pelle scura (nera). Altezza min. 1.63. Estensione: FA3-DO5. Figura materna di Tarzan, fiera, determinata, di forte volontà. Sebbene il personaggio sia un gorilla, cerchiamo qualcuno che sappia aggiungere doti di recitazione al ruolo con grande presenza (NON un’attrice che si nasconda sotto un costume). E’ richiesta una voce pop/rock eccezionale. Momenti di danza aerea durante lo show. La lingua tedesca rappresenta un bonus. Ottima conoscenza della lingua inglese.

Per i cantanti: inviare cv, foto e file mp3, specificando peso, altezza e range vocale a [email protected] indicando il ruolo per cui ci si presenta nell’oggetto della email. Le iscrizioni si chiudono il 10 dicembre 2015. Gli appuntamenti di canto verranno confermati solo previa visione di curriculum vitae e foto. Seguirà la conferma scritta e l’invio del materiale su parte da preparare per i provini.

Informazioni: Chiara Cattaneo, Casting Consultant per l’Italia, 329.5346966.

Articoli Correlati

Lascia un Commento