Audizioni

Audizioni ballerini/e per il Victor Fung – Regno Unito

Il coreografo Victor Fung (Regno Unito / Hong Kong) è alla ricerca di artisti di danza per vari progetti nel 2018-19.

L’audizione si terrà in data 16 giugno 2018, orario 10.00 – 17.00, c/o Studio Wayne McGregor, Here East, Queen Elizabeth Olympic Park, Londra E20 3BS, Regno Unito

Scadenza per le domande: 12 giugno 2018

Con sede nel Regno Unito e Hong Kong, il pluripremiato coreografo Victor Fung è alla ricerca di artisti di danza per una serie di progetti per il palcoscenico e oltre. I ballerini di ogni estrazione culturale sono incoraggiati a candidarsi.

Per maggiori informazioni sul suo lavoro, visitare:

http://www.victorfungdance.com

“From the Top”

Si cercano 2 ballerini uomini esperti con una forte tecnica di danza contemporanea e capacità di collaborazione per la ricostruzione del duetto originale di 30 minuti e R & D per una versione estesa del quartetto della serata.

“From the Top” è un’intensa opera di danza che esplora lo squilibrio del potere tra artisti e produttori di danze. Dalla sua anteprima nel 2015, il pezzo è stato presentato a Hong Kong, Corea del Sud, Germania e Stati Uniti per il successo di critica e popolarità.

Per il trailer e ulteriori informazioni sul duetto, visitare: www.victorfungdance.com/from-the-top

Periodo di prove: 20 agosto – 7 settembre 2018, nel Regno Unito.

Touring nel Regno Unito: dalla primavera / estate 2019 (programma da seguire).

Ai ballerini verrà corrisposto un tasso azionario soggetto a finanziamento.

“Finding Meaning in an Uncertain World”

Si cercano ballerini uomini e donne con un’eccellente tecnica di danza contemporanea, con uno stile di movimento unico e una forte personalità per la nuova creazione di un quartetto da sera.

“Finding Meaning in an Uncertain World” esplora i modi in cui il significato nella danza viene manipolato e distorto da tutto ciò che lo circonda; una critica spensierata su come il significato viene creato e decodificato nella danza contemporanea.

Periodo di prova: ottobre 2018 e febbraio 2019 / gennaio e febbraio 2019 (probabilmente a Hong Kong, date esatte TBC)

Spettacoli: febbraio 2019 (probabile che sia ad Hong Kong, date esatte TBC)

“When I Grow Up”

Alla ricerca di interpreti uomini e donne con esperienza in movimento, voce e testo che sono interessati a creare interazioni brevi e performativi in ​​spazi pubblici.

“When I Grow Up” è una serie di interventi di danza one-to-one per spazi pubblici. Attraverso la condivisione di storie sul crescere sotto forma di movimento, voce e testo, queste interazioni mirano a fornire un’opportunità per rompere i confini e spostare le percezioni tra persone di diversa provenienza.

Periodo di ricerca e sviluppo: 10-14 settembre 2018 nel Regno Unito

Per candidarsi, inviare CV e link video a audition@victorfungdance.com con l’oggetto “re: (il tuo nome) 18/19 audizione”. Si prega di specificare quale progetto (i) si sta candidando come varia i requisiti per ogni progetto. Audizione solo su invito.

Dati di contatto: audition@victorfungdance.com

Per ulteriori informazioni, visitare:

http://www.victorfungdance.com

Oggi è il 22 Settembre 2021

IN EVIDENZA

DELLALO'

AIDA CONSIGLIA

Archivio