Audizioni Accademie Mas – Milano

di Monica Boetti
485 views
MAS Music, Arts & Show, il Centro di formazione per lo spettacolo più grande d’Europa, annuncia le audizioni per accedere alle quattro accademie professionali e alle tre pre-accademie per l’anno accademico 2016/2017.

Le pre-accademie “Preparazione MAS” sono rivolte a giovani talenti dai 14 ai 18 anni d’età. Le pre-accademie Preparazione MAS sono strutturate in livelli e in tre differenti orientamenti: DANZA, MUSICAL THEATRE, MUSIC ACADEMY.
Le accademie prefessionali MAS “Music Academy”, ”Professione MAS”, ”TV Show”, “Musical Theatre” hanno durata triennale ed accolgono ragazzi dai 16 ai 24 anni.

Le audizioni si terranno il 27 febbraio 2016 presso la sede del MAS, Music, Arts & Show – via Antonio Meucci 83, Milano. È richiesta la disponibilità per l’intera giornata.

Profilo:

MAS Music Arts & Show è un Centro di formazione con sede a Milano dedicato a giovani talenti che desiderano intraprendere una carriera artistica, studiando con i più importanti professionisti del panorama artistico internazionale.
L’esperienza decennale nell’insegnamento delle discipline dello spettacolo, fa di MAS l’unico e più esclusivo College per lo spettacolo, in grado di trasformare il talento e la passione in una solida e importante preparazione professionale. 
Non un semplice percorso accademico ma un vero e proprio incubatore di nuove energie e idee con una mentalità internazionale: il centro di formazione per lo spettacolo più grande d’Europa in continua evoluzione e crescita.

Articoli Correlati

Lascia un Commento