Audizione ŻfinMalta Dance Ensemble, Compagnia Nazionale di Danza di Malta diretta da Paolo Mangiola

di DANCE HALL NEWS
851 views

ŻfinMalta Dance Ensemble, Compagnia Nazionale di Danza di Malta diretta da Paolo Mangiola, indice un’audizione per danzatori (uomini e donne) da inserire full-time nella compagnia.

Sono richieste ai danzatori eccellenti abilità di coordinazione, una solida base in danza classica e nei linguaggi della danza contemporanea, oltre che la capacità di adattarsi con rapidità ai diversi metodi di lavoro e processi creativi. Alle danzatrici è richiesta familiarità con il lavoro sulle punte.

Per partecipare all’audizione si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected], allegando due foto (ritratto e figura intera) e un link ad un breve video.

 I danzatori selezionati tramite CV saranno invitati a partecipare all’audizione che si terrà sabato 7 aprile 2018 nella sede di ŻfinMalta Dance Ensemble presso il Mediterranean Conference Centre, Hospital street, Valletta, Malta. Ai candidati selezionati durante il primo giorno di audizioni verrà richiesto di trattenersi un ulteriore giorno, domenica 8 aprile 2018. I candidati scelti al termine dell’ultima selezione verranno inseriti nella compagnia ŻMDE con contratto annuale, da agosto 2018 a luglio 2019.

La scadenza per l’invio della candidatura è il 4 marzo 2018. Dopo la prima selezione tramite CV, ai candidati scelti verrà inviata la risposta con l’esito e l’invito a partecipare all’audizione del 7 aprile 2018.

Per ulteriori informazioni su ŻfinMalta Dance Ensemble e sul repertorio della compagnia, si prega di visitare il sito ufficiale www.zfinmalta.org

Articoli Correlati

Lascia un Commento