Audizione ZAV per danzatore e danzatrici

di DANCE HALL NEWS
551 views

AUDIZIONE su invito per danzatrici e danzatori.

La Z.A.V. – Agenzia di Mediazione per Artisti dell’Agenzia Federale per il Lavoro in Germania in cooperazione con Solocoreografico – Solo Dance Festival, ideato e diretto dal coreografo Raffaele Irace, ed il Centro Regionale per la Danza – Lavanderia a Vapore di Collegno (TO), indice un’audizione per danzatrici e danzatori professionisti.

Lo Z.A.V. é l’Agenzia di mediazione per artisti dell’Agenzia Federale per il Lavoro in Germania. Questa é responsabile del reclutamento di ballerini professionisti, per i teatri statali, municipali, e teatri indipendenti sia per la Repubblica Federale Tedesca, come per l’Austria, il Lussemburgo e la Svizzera.

Neutralità e mediazione gratuita sono le linee guida dell’Agenzia.

Il requisito di ammissione per l’inclusione nel database del collocamento come artista dello Z.A.V. é avere completato un ciclo di studi come ballerino professionista in una Scuola di ballo di Stato o privata e superare con esito positivo l’audizione su invito.
A partire da questo requisito di base esamineremo le qualità e le capacità delle danzatrici e dei danzatori che promuoveremo in seguito.
Attraverso l’audizione valuteremo le competenze artistiche nella tecnica del balletto classico così come nella danza moderna e contemporanea.

L’audizione su inivito si terrà nei giorni del 9. e 10. febbraio 2019, presso le sale danza del Centro Regionale per la Danza – Lavanderia a Vapore, Corso Pastrengo 51, Collegno (To)

Si prega di indirizzare la domanda di ammissione all’audizione entro e non oltre il 31.01.2019, con il proprio CV, 1 foto ritratto e foto di danza a corpo intero, un video link se disponibile, via e-mail (max 3 MB di volume dati) a: [email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento