Audizione Yeshua Production – Toscana

di DANCE HALL NEWS
485 views

Yeshua Production, produzione artistica con sede in Toscana, cerca ballerini e cantanti/attori dai 16 ai 45 anni per l’ampliamento di MUSICAL MOOD COMPANY e per entrare a far parte del cast del Musical “CIVICO 7”, spettacolo inedito con musiche di Mia Martini e Renato Zero.

Si ricercano:

  • ballerini UOMINI di danza moderna, contemporanea e hip hop dotati di grande presenza scenica e capacità comunicativa. E’ Preferibile una buona versatilità;
  • cantanti/attori UOMINI dotati di grande capacità interpretativa e buona presenza scenica.

Le Audizioni saranno effettuate il giorno SABATO 14 OTTOBRE 2017 a Calenzano (FI) presso MAGDA – Centro di Arti Sceniche, Via San Morese 78/I.

Le prove inizieranno a fine Ottobre nei week end e il debutto dello Spettacolo è fissato per dicembre con repliche nazionali per tutta la stagione teatrale. Al momento non è previsto compenso ma è garantito un buon lancio d’immagine e grande professionalità. Sono preferibili artisti domiciliati in Toscana.

Il termine ultimo per l’invio del materiale è il 13 ottobre 2017.

Per accedere alle audizioni inviare Cv+foto (ed eventuale video di una propria performance) a [email protected]

Sarà effettuata una preselezione sul materiale. A chi supererà tale preselezione sará comunicato l’orario di convocazione e la struttura del provino.

Per info visita la nostra pagina Facebook Musical Mood Company o il nostro sito: www.yeshuaproduction.it

Articoli Correlati

Lascia un Commento