Audizione Tom Dale Company – Londra

di DANCE HALL NEWS
469 views

Tom Dale Company cerca cercare ballerini contemporanei versatili per i progetti nel 2018 e oltre.

I ballerini della compagnia devono possedere ottime capacità nel floor work e contact. Costituisce un titolo preferenziale una grande musicalità e qualsiasi altra capacità musicale (voce, strumento, ecc.).

Pagamento: £ 500 a settimana

TDC sta cercando di reclutare anche due danzatrici neolareate per la nuova stagione di età compresa tra 21 e 24 anni per eseguire “Subterrania” (Una ricostruzione del pezzo “Step Sonic” iconico originariamente creato per la danza 2Faced).

Pagamento: £ 260,86 a settimana

Date specifiche per Step Sonic / Subterrania:

8 gennaio – 31 marzo 2018 con qualche occasionale tour in aprile, maggio, giugno 2018

Step Sonic: Lavorare con il regolare collaboratore Jo Wills (Digitopia) Step Sonic esplora le possibilità di performance dei ballerini che creano la musica digitale in diretta sul palco attraverso il loro movimento. Utilizzando microfoni da contatto e da fucile per riprendere il respiro, la voce, il suono dei corpi che influenzano, lo sforzo fisico e il rumore dei piedi e degli arti sul pavimento, il punteggio di questo nuovo lavoro di ballo sarà campionato e creato in diretta.

Le audizioni si svolgeranno a Londra il 16 e 17 ottobre 2017.

Come candidarsi: inviare un headshot, una breve biografia, un massimo di due link video dei lavori recenti e una lettera di presentazione a [email protected]

Termine della candidatura: ore 12.00 dell’11 ottobre. I candidati di successo saranno contattati entro venerdì 13 ottobre.

Per ulteriori informazioni visitare: http://tomdale.org.uk/

Foto da ‘Digitopia’ © Tom Dale Company

Articoli Correlati

Lascia un Commento