Audizione Tanz Luzerner Theater -Svizzera

di Monica Boetti
683 views

Kathleen McNurney, direttore artistico del Tanz Luzerner Theater, terrà un’audizione per uomini e donne per la stagione 2016/17.

Composta da 10 elementi, Tanz Luzerner Theater è la compagnia di danza del Luzerner Theater con sede a Lucerna, in Svizzera. Il repertorio della compagnia comprende principalmente lavori commissionati a coreografi internazionali. Artisti come Gustavo Ramirez Sansano, Stijn Celis, Cayetano Soto, Andonis Foniadakis, Didy Veldman, Fernando Melo, Patrick Delcroix e Felix Landerer hanno creato per la compagnia e lavori di repertorio di nomi quali Stephan Thoss e Fernando Hernando Magadan sono stati aggiunti nel programma.

Requisiti:
Kathleen McNurney sta cercando danzatori e danzatrici versatili con solida tecnica classica, ed equivalente forte background contemporaneo oltre a grandi capacità nell’improvvisazione. Il danzatore deve avere interesse, motivazione e apertura a lavorare in diversi stili coreografici e desiderare di partecipare generosamente al processo creativo. Un forte senso etico del lavoro è essenziale.

Come membro della compagnia il danzatore avrà un contratto di un anno a tempo pieno, e ci si aspetta che ogni danzatore sia investito completamente nella visione artistica della compagnia condividendo la responsabilità e impegnandosi a mantenere il livello delle produzioni il più alto possibile.

I candidati devono avere almeno 2 anni di esperienza in una compagnia professionale.

Per candidarsi all’audizione mandare entro il 1 febbraio 2016 via email a [email protected] tutti i documenti richiesti. La candidatura completa deve contenere:
1) un curriculum vitae in inglese con foto ritratto (max. 1 pagina).
2) massimo 2 foto di danza e link a video. NON inviare foto con peso maggiore a 1 MB. Si invitano i candidati a mandare via mail solo link video e NO download e NO video files. Se nel video ci sono più danzatori dovete indicare chiaramente chi siete tra di loro. Assicurarsi di titolare la mail con nome e cognome.

L’audizione è solo su invito e si terrà a Lucerna dal 20 al 22 febbraio 2016. I candidati invitati verranno avvisati entro il 10 febbraio 2016.

www.luzernertheater.ch/stellen

Articoli Correlati

Lascia un Commento