Audizione State Opera Ruse Ballet – Bulgaria

di DANCE HALL NEWS
514 views

Lo State Opera Ruse Ballet è alla ricerca di ballerini professionisti.

I candidati devono inviare una mail con le seguenti informazioni a [email protected]:

  • CV;
  • 3 foto: un ritratto, un corpo frontale completo con contorni visibili e un’immagine arabescata;
  • Mostra bobina / video-link di due varianti: una variazione che rappresenta una tecnica classica di balletto (su punte per le donne) e una variazione (forse con un partner) che rappresenta una tecnica contemporanea.

L’audizione si terrà il 10 e l’11 febbraio 2018 a partire dalle 14:00 nello studio di danza del Teatro dell’Opera di Stato Ruse, al seguente indirizzo: via Mutkurova 32, 3 ° piano.

Scadenza per le domande: 5 febbraio 2018 fino alle 17:00.

Lo scopo di questa audizione è di reclutare ballerini per la prossima premiere di ballo di Swan Lake. Solo i candidati nati tra il 1 gennaio 1988 e il 31 dicembre 1998 saranno ammessi al provino.

Tutti i candidati devono essere nel posto un’ora prima dell’inizio dell’audizione. La valutazione dei candidati sarà basata sul loro livello di esecuzione dell’esercizio classico.

I candidati possono essere invitati a presentare una variazione del repertorio classico e un assolo contemporaneo a loro scelta a discrezione della Commissione guidata dal direttore creativo Sylvia Tomova.

I candidati devono portare con sé la musica della loro performance da solista su CD o chiavetta USB.

Ai candidati approvati verrà offerto un contratto a tempo determinato per un anno con un’opzione per estendere il termine.

Il repertorio classico dello State Opera Ruse Ballet comprende Swan Lake, La bella addormentata, Giselle, Don Chisciotte, Lo schiaccianoci.

Il repertorio moderno dello State Opera Ruse comprende: Romeo e Giulietta, Un volo verso la luce, Le quattro stagioni di Vivaldi, Biancaneve ei 7 nani

Per ulteriori informazioni, visitare:

http://www.ruseopera.com/page.php?Cod_fam=12&Cod_sub=156&Cod_not=1270&Idi=2

Articoli Correlati

Lascia un Commento