Audizione Stage Entertainment Germania per il musical “Kinky Boots”, con canzoni di Cindy Lauper

di Monica Boetti
577 views

Stage Entertainment ha indetto due audizioni in Italia per il musical Kinky Boots con le canzoni della popstar Cindy Lauper. Il musical debutterà in Germania nell’autunno 2017 presso la Tui Operettenhaus ad Amburgo.

Per questo musical si cercano 6 ballerini-cantanti uomini tra i 20 e i 30 anni per il ruolo degli Angeli, dei performers completi che nella storia interpreteranno anche le Drag Queens che si esibiscono nel locale Blue Angel Nightclub con il primo ruolo Lola.

Si cercano attori con qualità e personalità da superstar. Devono essere sia cantanti formidabili e versatili (pop contemporaneo / rock / R&B), che fortissimi ballerini (una delle prove richiesta sarà di ballare su tacchi alti). E’ fondamentale disporre di una perfetta forma fisica. Le abilità acrobatiche sono considerate un plus (due artisti eseguono ruote senza mani, salti mortali, flik flak all’indietro, altri tour en l’air che finiscono in spaccate a terra). Tre degli angeli cantano in Do#5 e tre cantano in La4.

Le audizioni si terranno a Milano e Roma con il seguente calendario:

  • Milano 18 febbraio 2017 presso Onstage Milano, Via Rutilia 10/8
  • Roma 19 febbraio 2017 presso Molinari Art Center, Via Antonino Lo Surdo 51

Alle ore 10.00 iscrizione. Inizio audizione ore 11.00.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando entro il 17 febbraio 2017 una mail a [email protected]. Le conferme delle iscrizioni saranno inviate a partire dall’11 gennaio 2017.

Le spese di viaggio per l’audizione non saranno rimborsate.

Info: Chiara Cattaneo, Casting Consultant per l’Italia 329.5346966.

Articoli Correlati

Lascia un Commento