Audizioni

Audizione Springs Dance Company – Regno Unito

Springs Dance Company è alla ricerca di una donna e uno o due ballerini uomini con eccezionali capacità nella danza contemporanea, una solida formazione professionale e una notevole esperienza nelle prestazioni per due diversi progetti nel 2018 e nel 2019.

L’audizione si terrà martedì 28 agosto 2018 Lee, South East London, Regno Unito

Scadenza per le domande: mezzanotte di venerdì 17 agosto 2018

“Journey of the Magi”

Ispirato alla poesia di T S Eliot, “Journey of the Magi”è un evento festoso, spensierato, gioioso con un messaggio commovente e profondo. Destinato alle famiglie, lo spettacolo attrae tutte le età e visiterà a chiese, scuole e luoghi di ritrovo in tutto il Regno Unito. Le posizioni sono vacanti per un ballerino uomo e una ballerina donna. Questo spettacolo richiede un lavoro vario e una tecnica contemporanea forte.

“Bread of Life”

Bread of Life è una produzione profondamente commovente di movimento, storia e musica coreografata da Suzannah McCreight. A proposito di comunione e comunità, si tratta di uno spettacolo a figura intera composto da assoli, duetti e lavori di gruppo, tutti ambientati ed eseguiti a tutto tondo. Lo spettacolo visiterà chiese e luoghi di comunità in tutto il Regno Unito. E’ vacante una posizione per un forte ballerino uomo che deve essere esperto nel partnering.

Springs Dance Company sta cercando ballerini per entrambi i progetti. Requisiti:

  • Aver completato un allenamento di danza professionale a tempo pieno
  • Essere pronti a raccogliere materiale
  • Avere eccellenti capacità di rendimento
  • Essere disposti a fare tournée a livello nazionale
  • Essere solidali con l’ethos cristiano della compagnia

Springs offre un ampio programma di formazione – La compagnia è anche alla ricerca di ballerini interessati all’insegnamento. Per favore includere l’esperienza di insegnamento nella candidatura.

Si prega di visitare il nostro sito Web per le informazioni complete.

Come candidarsi:

I ballerini interessati dovrebbero inviare via e-mail un CV e una foto, e qualsiasi link a materiale video, spiegando perché vorrebbero lavorare con Springs su uno o entrambi questi progetti, a http://jobs@springsdancecompany.org.uk.

Costi per i partecipanti: gratuiti

Dettagli del contatto:

jobs@springsdancecompany.org.uk / 07775 628 442

Per ulteriori informazioni, visitare http://www.springsdancecompany.org.uk

Oggi è il 18 Ottobre 2019

Archivio

X