Audizione Sergio Cortés Live Tribute Show a Michael Jackson

di Monica Boetti
630 views

Dopo il grande successo italiano ed il tour appena terminato svoltosi in America Latina (Buenos Aires, Salta e Tucumàn), ”Sergio Cortès Live” ritorna con il nuovo ed entusiasmante Tribute Show a Michael Jackson.

Il Tour riprenderà a Maggio 2017 e toccherà le più importanti città latino americane (Buenos Aires, Mar de Plata, Chile, Rosario, Mendoza, uruguay, Cordoba e tante altre ancora).

Si ricercano ballerini uomini con fortissima espressività scenica, importante tecnica hip hop e modern. Si richiedono anche predisposizioni di Break Dance e acrobatica in generale.

Le audizioni si terranno Lunedì 06 Febbraio 2017 alle ore 10:30 presso la scuola di danza ”Ciak scuola di spettacolo” sita in Via Luigi Calori 10/C – Bologna.

Si richiede conferma di partecipazione inviando mail con allegato CV artistico all’indirizzo: [email protected]

I candidati sono pregati di presentarsi con abbigliamento consono, muniti di CV, foto primo piano e figura intera. Si richiederà un assolo che ogni ballerino dovrà aver già preparato oltre ad una coreografia che verrà insegnata il giorno stesso dell’audizione. Basi e tracce musicali dovranno essere presentate su chiavetta USB (esibizioni non superiori al minuto).

Video di un esibizione: https://www.youtube.com/watch?v=IGps-PoEmwg


Via Luigi Calori 10/C
Bologna
Tel. 3489722686
[email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento