Audizione Samarcanda Intrattenimenti cantanti e ballerini/e per villaggi turistici

di DANCE HALL NEWS
497 views

Samarcanda Intrattenimenti, leader italiana nello Spettacolo per villaggi turistici, cerca per prestigiose strutture in Italia:

  • Cantanti donne / Cantanti uomini
  • Ballerine / Ballerini

Bella presenza – Max 35 anni.

Si offre contratto di lavoro da giugno a settembre 2018, vitto e alloggio compresi, un giorno di riposo settimanale.

L’impegno è previsto unicamente in prove e show.

Date audizioni: 

MILANO – MTS – Musical! the school, Via C. Imbonati 11: sabato 10 marzo 2018 – cantanti; domenica 11 marzo 2018 – ballerini

PESCARA – Accademia Internazionale del Musical, Via Verrotti 61 – Montesilvano: domenica 18 marzo 2018 – ballerini e cantanti

ROMA Accademia Internazionale Crazy Gang del Musical School, Piazza San Felice da Cantalice 21 – L.go Orazi e Curiazi 12: sabato 24 marzo 2018 – cantanti; domenica 25 marzo 2018 – ballerini

CATANIA Accademia Internazionale del Musical – Via Palermo 587/593: sabato 7 aprile 2018 – ballerini e cantanti

PALERMO Accademia Internazionale del Musical – Via delle Alpi 11: domenica 8 aprile 2018 – ballerini e cantanti

Per prenotarsi è necessario inviare curriculum e foto all’indirizzo [email protected]. E’ necessario specificare nell’oggetto città e profilo (cantante o ballerino/a). I candidati saranno ricontattati e riceveranno l’orario di convocazione.

In sede di audizione è necessario presentare foto e curriculum vitae cartacei.

Ai cantanti è richiesto di preparare due brani della durata massima di due minuti: una ballad e un up tempo. Uno in lingua inglese ed almeno uno da repertorio Musical Theatre. Base su chiavetta USB.

Ai ballerini sarà insegnata una coreografia sul posto. Alle donne è richiesto anche il tacco. La ricerca è rivolta a ballerini versatili.

Le audizioni saranno riprese ai fini della selezione e/o a scopi pubblicitari

Risposte a domande ricorrenti

  • La partecipazione alle audizioni è gratuita? Sì.
  • È possibile assistere alle audizioni senza parteciparvi? No, purtroppo la gestione non prevede la presenza di esterni in sede di audizione.
  • È necessario avere un’età minima per partecipare all’audizione? È necessario aver compiuto 18 anni per la metà di maggio 2018. Il limite massimo è di 35 anni.
  • Foto e Curriculum verranno restituiti? No.
  • È previsto l’uso del microfono durante l’audizione? Si.
  • È necessario preparare una coreografia per la prova di danza? Potrebbe essere richiesto al candidato di eseguire una propria coreografia.
  • Verranno indetti altri bandi di audizione anche altrove o in un secondo momento? No, al momento questa possibilità non è prevista.
  • Come e quando sarà possibile conoscere l’esito dell’audizione? Si verrà contattati via email o telefonicamente, sia in caso di esito positivo che negativo, ai recapiti indicati sulla scheda di partecipazione in sede di audizione entro un massimo di 15 giorni dall’audizione stessa.

Qualora il contenuto del bando o le risposte alle domande ricorrenti non fossero sufficienti è possibile scrivere al seguente indirizzo email: [email protected].

Articoli Correlati

Lascia un Commento