Audizione Royal Ballet Flanders stagione 2017-2018

di DANCE HALL NEWS
512 views

Royal Ballet Flanders, sotto la direzione artistica di Sidi Larbi Cherkaoui e del co-regista Tamas Moricz, è alla ricerca di ballerine uomini e donne con esperienza per la stagione 2017-2018.

Si cercano ballerini poliedrici che siano entusiasti di entrare in un ambiente in evoluzione sotto la regia di Cherkaoui e Moricz. La compagnia ricerca ballerini ben formati con un alto livello artistico nel repertorio sia classico che contemporaneo.

L’audizione, solo su invito, si terrà presso gli studi di Ballet Vlaanderen, Theater ‘t Eilandje, Kattendijkdok-Westkaai 16, 2000 Anversa in Belgio, sabato 18 febbraio. con richiami di domenica 19 febbraio 2017.

I requisiti di età e altezza sono:

  • età 18-35
  • ballerine donne: altezza min. 163 cm
  • ballerini uomini: altezza min. 170 cm

Si prega di leggere attentamente le  richieste e di inviare tutto il materiale richiesto con largo anticipo e facilmente accessibile.

Si richiede quanto segue:

  • CV completo;
  • una breve biografia (3-10 frasi);
  • una breve lettera motivazionale (3-10 frasi);
  • 3 foto: un ritratto, una foto frontale di tutto il corpo e una in arabesque (indossare solo il body e abbigliamento da ballo monocromatico che consente di vedere chiaramente la forma e le linee del corpo);
  • collegamenti video di una variazione classica (sulle punte per le donne) e una variazione contemporanea (possibilmente anche una collaborazione).

Per la preselezione e la registrazione, inviare tutti i materiali richiesti entro e non oltre il 31 gennaio 2017 a: http://[email protected]

I candidati selezionati saranno contattati personalmente e invitati per l’audizione.

Si prega di essere consapevoli del fatto che non si risponderà alle richieste che non soddisfano tutti i criteri di cui sopra o che mancano del materiale e delle informazioni richiesti. Si esaminano solo le applicazioni complete, inclusi i collegamenti video, solo su YouTube o Vimeo (senza password, impostazioni di privacy aperte), non file scaricabili.

Articoli Correlati

Lascia un Commento