Audizione Rhiannon Faith – UK

di Monica Boetti
308 views

Rhiannon Faith cerca una danzatrice performer per il nuovo lavoro Smack That (a conversation). La performer deve avere eccellente tecnica contemporanea, grande capacità nell’improvvisazione e nel lavoro col testo. Deve inoltre essere disposta a lavorare su di sé, sulla propria biografia. L’interesse per i problemi sugli abusi domestici è essenziale.

Smack That (a conversation) è una coreografia di teatrodanza sovversiva e senza vergogna sulla resilienza umana e la sopravvivenza. Risposte autobiografiche da parte di donne che hanno subito l’esperienza del terrorismo intimo nelle loro vite. Sia i performers che i non-performers si riuniscono per parlare delle loro storie di violenza.

Il lavoro è commissionato dalla Harlow Playhouse e a fianco all’associazione Safer Places, la maggiore organizzazione che si occupa alle vittime della violenza di genere nell’Essex. Lo spettacolo contempla supporto dall’Arts Council England, dall’Openlab del Barbican e dal Richmix.

Per maggiori informazioni sulla compagnia visitare

www.rhiannonfaith.com

Date delle prove:

  • dal 6 al 10 febbraio (Harlow)
  • dal 13 al 17 febbraio (Harlow)
  • dal 20 al 24 febbraio (Harlow)
  • dal 27 febbraio al 3 marzo (Londra)
  • sono in fase di definizione altre ulteriori prove in aprile e maggio e la tournée nazionale 2017/2018 (soggetta a finanziamento).

Compenso: £500 alla settimana.

Lo spostamento tra Harlow e Londra verrà rimborsato dalla compagnia. L’accesso all’assistenza per l’infanzia può essere fornito (mandare email a [email protected] per maggiori informazioni).

All’audizione verranno dati piccoli pezzi del repertorio e temi creativi che coinvolgono testo e movimento.

L’audizione è solo su invito e si terrà il 22 gennaio 2017 dalle 15:30 alle 18:30 con call back e colloqui il 24 gennaio 2017 (l’ora verrà comunicata).

Per candidarsi mandare entro le ore 17.00 di lunedì 16 gennaio 2017 alle ore 17:00 a Maddy Morgan [email protected] i seguenti materiali:

  • lettera di presentazione in cui si delinei il proprio interesse al progetto e ai temi inerenti ad esso
  • curriculum vitae
  • recente foto ritratto
  • video footage (se disponibile)

Articoli Correlati

Lascia un Commento