Audizione Rambert Dance Company – Regno Unito

di DANCE HALL NEWS
499 views

Rambert Dance Company ha un programma fitto di appuntamenti per il 2019. Include nuove creazioni e revival da alcuni dei più famosi ballerini del mondo e nuovi entusiasti, collaborazioni e co-produzioni con compagnie, festival prestigiosi e spettacoli in tutto il Regno Unito e a livello internazionale.

Si cercano ballerini che si uniscano all’ensemble facendo in modo che questo lavoro avvenga sotto la direzione artistica ospite di Benoit Swan Pouffer, con un contratto di un anno (rinnovabile) a tempo pieno, dall’ultima del gennaio 2019.

Bisogna avere almeno due anni di esperienza professionale al massimo livello e una solida base nel balletto e nella tecnica contemporanea.

Per candidarsi, inviare un CV, un link video e il modulo di monitoraggio delle pari opportunità completato a http://[email protected].

Scadenza per le domande: la domanda deve essere ricevuta entro venerdì 10 agosto alle 12:00 BST.

Le audizioni si terranno da sabato 8 a lunedì 10 settembre 2018

c/o Rambert, 99 Upper Ground, London SE1 9PP, Regno Unito.

Guida per i materiali della candidatura:

Il CV deve includere tutti i dettagli dell’ esperienza professionale e formazione. Bisognerebbe indicare chiaramente se si è idonei a lavorare nel Regno Unito o se necessita di un visto. Verrà richiesto di fornire la prova dello stato di immigrazione.

Il collegamento video deve essere solo per i collegamenti di streaming (non per i download). Vimeo o YouTube sono i preferiti. Le clip non devono superare i cinque minuti e devono dimostrare chiaramente la forza della tecnica e versatilità.

Rambert incoraggia i candidati di qualsiasi background a richiedere questo posto. Ci si impegna nel creare una forza lavoro che sia rappresentativa della compagnia e a riunire coloro che hanno una varietà di competenze ed esperienze per contribuire a dare forma a ciò che facciamo e al modo in cui lavoriamo.

Per maggiori informazioni visitare: http://www.rambert.org.uk/

Foto: © Ramber Dance Company

Articoli Correlati

Lascia un Commento