Audizioni

Audizione Polish Dance Theater – Polonia

Il Polish Dance Theater di Poznan, in Polonia, organizza un’audizione per apprendisti per la stagione 2018/2019.

Si cerca un giovane ballerino, uomo o donna, motivato a lavorare in gruppo e desideroso di migliorare le proprie capacità. Si offre l’opportunità di apprendere il repertorio, partecipare a progetti artistici e esibirsi sul palco con gli artisti del Polish Dance Theatre. Lo stagista deve accettare lo stage per metà/un anno intero.

L’audizione si terrà domenica 29 aprile 2018, alle ore 12:00, presso la sede del Policlinico di danza di Kozia 4 a Poznań. I partecipanti prenderanno parte a lezioni di danza classica, lezioni di danza contemporanea, improvvisazione, repertorio e laboratorio vocale.

Scadenza per le domande: 25 aprile 2018

Come candidarsi:

Si prega di inviare il curriculum vitae e la lettera di accompagnamento all’indirizzo e-mail: praktyki.ptt@gmail.com. Se non è possibile partecipare all’audizione si accettano le domande direttamente da scuole e università. Le candidature contenenti un curriculum vitae, una lettera di accompagnamento e un link video con una registrazione solista devono essere inviate all’indirizzo e-mail di cui sopra.

Per ulteriori informazioni visitare:

http://ptt-poznan.pl/pl/aktualnosci/en

Oggi è il 22 Settembre 2020

Archivio