Audizione PHE Group e Grandi Navi Veloci

di DANCE HALL NEWS
357 views

PHE Group e Grandi Navi Veloci sono alla ricerca di artisti per un importante evento internazionale che si terrà in Marocco nel mese di Marzo 2018.

E’ richiesta disponibilità totale indicativamente per tutto il mese di Marzo e un passaporto in corso di validità.

Le audizioni si svolgeranno il 13 febbraio dalle ore 9.30 presso Area Dance, Via Giovanni Battista Cassinis 33 Milano (MM Porto di Mare)

Si cercano:

  • 6 ballerini/e con forte tecnica ed espressività. Tip tap, capacità acrobatiche, pole dance e doti canore sono requisiti graditi ma non indispensabili. Per le selezioni verrà insegnata una coreografia in sede di audizione e a seguire una fase di free style.
  • 2 cantanti (un uomo e una donna) con voci versatili, predisposizione alla danza e forte impatto scenico. Elemento gradito è esperienza di canto con band dal vivo. Portare 2 canzoni su base (una ballad e una uptempo) NON da musical, di cui una in italiano.
  • 1 artista circense di qualunque disciplina NON AEREA (giocoleria, verticalismo, clownerie, etc.)

Per candidarsi inviare entro il 10 febbraio curriculum e foto all’indirizzo mail [email protected] con oggetto “Evento Marocco”

Per gli artisti circensi non è richiesto venire all’audizione, ma si prega di inviare link di video YouTube con foto e cv allo stesso indirizzo.

Direzione Artistica: Francesco Venezia
Phe group
Via stampa 14
Milano
Tel. 3500077597
[email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento