Audizione per l’International Dance Academy di Roma

di DANCE HALL NEWS
381 views

L’International Dance Academy di Roma (RIDA) indice un’audizione.

RIDA è un programma professionale di danza contemporanea con un profilo internazionale, sviluppato per supportare e promuovere giovani ballerini di talento.

RIDA convalida l’istruzione di 2 ANNI suddivisa in studi accademici e esperienza lavorativa in compagnia. Si svolge interamente in inglese per facilitare l’inserimento degli studenti nel campo dell’arte internazionale. Agli studenti non è richiesto di avere un livello avanzato della lingua, ma la volontà di apprenderlo durante il corso. RIDA avrà una squadra fissa di insegnanti e, in base a ciascun periodo, lavorerà con artisti ospiti provenienti da diversi paesi europei.

Audizioni:

  • ROMA – PACSTUDIOS 21 aprile 2018, ore 14:00
  • NAPOLI – ACCADEMIA VESUVIANA 12 maggio 2018
  • MARCHE, PORTO SAN GIORGIO – ARABESCO CENTRO 20 maggio 2018

Audizioni private: inviare cv e un video di danza a [email protected]

Per essere presi in considerazione per il programma, i candidati dovranno sostenere un’audizione, che prevede tecniche classiche, contemporanee, improvvisazione + presentazione solista (massimo 3 minuti)

 Requisiti:

  • Età ragazze / ragazzi dai 16 ai 26 anni,
  • Forte tecnica classica e contemporanea.

Per candidarsi:

Scaricare e compilare il seguente MODULO DI ISCRIZIONE RIDA (http://pacstudios.eu/rida/wp-content/uploads/sites/9/2018/01/RIDA-APPLICATION-FORM-1.pdf)  e inviarlo, insieme alla foto, a [email protected]

Per ulteriori informazioni visitare: http://www.pacstudios.eu/rida

Articoli Correlati

Lascia un Commento