Audizione per l’anno pre-professionale di Sydney Dance Company

di DANCE HALL NEWS
637 views

L’anno pre-professionale di Sydney Dance Company offre un’opportunità unica per i ballerini professionisti intenti a frequentare un corso di formazione nazionale riconosciuto a livello nazionale con una delle principali compagnie di ballo contemporanee australiane.

L’audizione si terrà lunedì 25 settembre 2017 a Sydney Dance Company, Sydney, Australia

Termine per le domande: domenica 20 agosto, ore 11.59 (AEST)

Diretto dal Direttore del Corso Linda Gamblin, il programma pre-professionale è stato progettato per essere rigoroso, stimolante e ricco di pratiche di sviluppo delle competenze e di preparazione professionale di carriera, incoraggiando l’individualismo e la diversità. Gli studenti hanno la possibilità di esplorare le infinite possibilità della danza contemporanea e di immergersi completamente nel ruolo di un artista professionista. La voce personale creativa di ogni studente viene abbracciata e nutrita, incoraggiandola a svilupparsi in artisti di ballo riflettenti e in anticipo.

Il corso riflette la competenza tecnica e l’innovazione artistica di Sydney Dance Company. Gli studenti lavoreranno con alcuni dei coreografi e degli educatori di ballo più rinomati dell’Australia con una grande opportunità di performance alla fine dell’anno. Gli studenti svilupperanno la loro tecnica, la loro abilità artistica e le prestazioni presso la Sydney Dance Company in un ambiente professionale.

L’anno pre-professionale di Sydney Dance Company offre una qualifica accreditata a livello nazionale, CUA50113 Diploma di danza (Elite Performance) attraverso un accordo di auspicio con gli insegnanti australiani di Dancing Limited (RTO 31624).

Le domande sono aperte ai cittadini australiani e neozelandesi o a residenti permanenti.

Il corso offrirà agli studenti anche opportunità di rilievo in rete con la squadra artistica di Sydney Dance Company e con i principali coreografi australiani e internazionali.

Come candidarsi:

Le domande possono essere presentate online tramite il sito web https://www.sydneydancecompany.com/sdcppy18

Costi per i partecipanti: $ 55

Dettagli di contatto: [email protected]

o chiamare il numero 02 9258 4800

Articoli Correlati

Lascia un Commento