Audizioni

Audizione per la compagnia Holly Noble Dance – UK

Holly Noble Dance è alla ricerca di nuovi membri del cast per la sua prossima produzione “Snow”, supportata da Arts Council England, Dance East, PDSW e Deda Derby.

Scadenza per le domande: 10 luglio 2018

“Snow” è basato sulla versione di Biancaneve dei fratelli Grimm e sarà ambientato in un circo itinerante vittoriano. Questa produzione combinerà una serie di elementi tra cui film, narrazione, circo, balletto e interazione con il pubblico. Accanto a questo, la produzione sarà accessibile per la comunità dei non udenti con BSL e sottotitoli durante tutta la performance.

Si cercano ballerini forti ed espressivi con un balletto solido e una tecnica contemporanea che siano aperti a un periodo di creazione stimolante e collaborativo. Alle donne sarà richiesto di avere un forte lavoro di punte e tutti i membri del cast avranno bisogno di estese capacità di collaborazione in una vasta gamma di stili. SI dovrà essere aperti all’apprendimento di nuove competenze per questa produzione, come le abilità basate sul circo e la BSL di base. Volontà di sperimentare, scoprire e far parte di una squadra.

Periodo di prove:

  • Settembre 2018: 3-5 e 9-16
  • Novembre 2018: dal 12 al 24
  • Dicembre 2018: 18-22

Bisogna essere disponibili per tutte le date richieste.

I ballerini devono aver frequentato una scuola riconosciuta o un conservatorio e avere un minimo di 5 anni di formazione. Si incoraggiano le candidature di artisti disabili e artisti BAME.

Per ulteriori informazioni sul progetto, consultare il trailer di Snow R & D.

Per candidarsi, inviare un’e-mail e una lettera di accompagnamento in cui si afferma il motivo per cui si desidera partecipare al progetto e collegamenti a eventuali spettacoli a hollynobledance@gmail.com

I candidati selezionati saranno invitati a un provino.

Per ulteriori informazioni, visitare:

http://www.hollynobledance.com

 

Oggi è il 22 Settembre 2020

Archivio