La Compagnia EgriBiancoDanza annuncia un’audizione finalizzata alla selezione di uomini e donne per l’inserimento nell’organico della compagnia con contratto da professionisti o tirocinanti: l’appuntamento è per venerdì 13 giugno 2025 alle ore 11, presso il laboratorio coreografico della Compagnia EgriBiancoDanza, situato in Via G.B. Vico, 11 a Torino.
La partecipazione è su invito e i candidati selezionati saranno contattati direttamente per confermare la presenza all’audizione.
La candidatura è aperta fino al 6 giugno 2025 a persone comprese tra i 20 e 35 anni con un minimo di 2 anni di esperienza comprovati in una compagnia.
Si richiede:
- Ottima tecnica classica e contemporanea
- Conoscenze del lavoro di improvvisazione
- Premiale l’utilizzo delle punte
Per partecipare all’audizione, è necessario inviare:
- Curriculum Vitae aggiornato in formato PDF
- Foto recenti (ritratto e figura intera)
- Link a video di performance su YouTube o Vimeo senza password
- Lettera motivazionale
Le candidature devono essere inviate via email all’attenzione di Vincenzo Galano, responsabile di produzione, all’indirizzo mail [email protected] . Non si accettano WeTransfer o piattaforme simili per l’invio del materiale. Non si accettano candidature in cui nelle foto o nel video non è visibile il candidato e il corpo.
La Compagnia EgriBiancoDanza, diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco, è una delle realtà più dinamiche e innovative nel panorama della danza italiana. Con un repertorio che unisce tradizione e sperimentazione, la compagnia si distingue per la qualità delle sue produzioni e per il forte impegno nel promuovere il linguaggio della danza a livello nazionale e internazionale.
Foto Andrea Macchia