Audizioni

Audizione per il Sarasota Ballet

Il Sarasota Ballet è alla ricerca di un solista / principal dancer uomo e di un corpo di ballo maschile per la stagione 2018 – 2019.

Scadenza per le domande: 1 luglio 2018

Il repertorio per la prossima stagione 2018 – 2019 include balletti di Sir Frederick Ashton, George Balanchine, Christopher Wheeldon, David Bintley, Martha Graham, Jerome Robbins e Sir Peter Wright.

Il Sarasota Ballet è alla ricerca di forti ballerini di formazione classica per entrare a far parte della compagnia per la stagione 2018 – 2019. I ballerini dovrebbero essere versatili e in grado di eseguire una varietà di repertorio, inclusi classici, neo-classici e contemporanei, oltre ad avere una sensibilità artistica.

Come candidarsi:

Si prega di inviare il curriculum, foto ritratto, foto di danza e collegamenti video a Barbara Epperson e Margaret Barbieri ai seguenti indirizzi mai :

bepperson@sarasotaballet.org

mbarbieri@sarasotaballet.org

Materiale da inviare per la candidatura:

CV o curriculum, compresa la posizione attuale, l’esperienza professionale e la formazione classica. Foto di danza, foto a figura intera e Link video o DVD (Questo dovrebbe essere sia sul palco che in studio).

Puoi inviare materiale fisico a The Sarasota Ballet, 5555 North Tamiami Trail, Sarasota, FL 34243 – Attn: Barbara Epperson.

Per ulteriori informazioni, visitare:

https://www.sarasotaballet.org/company-auditions

Oggi è il 27 Settembre 2020

Archivio