AUDIZIONE per IL DIAVOLO VESTE PRADA – Il Musical

AUDIZIONI 2026 Stage Entertainment-DE per IL DIAVOLO VESTE PRADA – Il Musical

di DANCE HALL NEWS
613 views

Affascinante. Arguto. Divertente.

Lo spettacolo lascia il pubblico senza fiato!

IL DIAVOLO VESTE PRADA – Il musical (DER TEUFEL TRÄGT PRADA – Das Musical) arriva ad Amburgo ad Autunno 2026 dopo il grande successo di Londra West End.

Musiche: Sir Elton John
Regia e coreografia: Jerry Mitchell

Si cercano: ballerine/i  con grande personalità e modelle/i che abbiano confidenza con il canto e siano in grado di sostenere un’ensemble di scena. I candidati dovranno essere alti minimo 170 cm o più, dovranno avere carisma, una buona musicalità, e dovranno essere in grado di cantare in un coro.

Si cercano artisti che rappresentino con il loro talento e il loro corpo atletico ciò che la moda ha rappresentato negli anni 90/inizio 2000.

Preparare un brano cantato e presentarsi ai provini con la base musicale su chiavetta.

  • Le prove inizieranno a fine Ottobre 2026
  • Contratto di 1 anno

CASTING MILANO: Mercoledì 01.04.2026
CASTING ROMA: Giovedì 02.04.2026

Per partecipare è necessario inviare una mail a [email protected]  indicando la città dove si vuole sostenere il provino (Milano o Roma) specificando nell’oggetto “Il Diavolo veste Prada”

  • PRESENTARSI AI PROVINI SOLO SU INVITO CON FOTO E CV STAMPATI.
  • Referente per l’Italia Chiara Cattaneo
  • Per ulteriori informazioni 329 534 6966

Articoli Correlati

Lascia un Commento