Audizione per il Brussels International Ballet

di DANCE HALL NEWS
1,8K views

Sono aperte le iscrizioni per l’ingresso 2022 al PTP – Programma di Formazione Professionale per le seguenti fasce di età: 14-16 e 17-19 anni.

Requisiti di ingresso

L’obiettivo principale del programma è quello di sviluppare e migliorare la capacità degli studenti di esibirsi nella danza classica e contemporanea a livello professionale. Pertanto, indipendentemente dai titoli di studio o dalla precedente esperienza di apprendimento, l’ingresso è subordinato a un’audizione.

I candidati devono aver compiuto 14 anni entro il 1 settembre dell’anno di ingresso.

Consulta le informazioni per gli studenti internazionali sullo studio a Bruxelles e sulle domande di visto.

Non ci sono requisiti accademici per l’accesso al PTP – Programma di Formazione Professionale. L’ingresso avviene tramite audizione video o audizione di persona.

Modalità di presentazione

Videoaudizione

Tutti i candidati devono scaricare, completare completamente e inviare un modulo di domanda insieme alle foto e al video dell’audizione richiesti e pagare la quota di iscrizione di 50 € tramite la nostra piattaforma di registrazione online. Questa tassa copre i costi di elaborazione della domanda e non è rimborsabile se non viene offerto un posto nell’offerta del programma.

I candidati verranno informati se la loro audizione video ha avuto successo entro 3 o 4 settimane dall’invio della domanda.

Verranno valutati solo i moduli di domanda completamente compilati con tutte le foto e i video richiesti.

Audizione di persona

Tutti i candidati devono scaricare, completare completamente e inviare un modulo di domanda insieme alle foto richieste tramite la nostra piattaforma di registrazione online. I candidati prescelti saranno invitati a scuola per partecipare a un’audizione faccia a faccia. La prossima data dell’audizione di persona è: domenica, 6 marzo 2022

La quota dell’audizione in presenza è di 60€. La quota deve essere versata dopo aver ricevuto l’invito per l’audizione in presenza dalla scuola.

Verranno valutati solo i moduli di domanda completamente compilati con tutte le foto richieste.

Puoi trovare i moduli e tutte le modalità di iscrizione al seguente link: www.brusselsintballet.org/auditions

Articoli Correlati

Lascia un Commento