Audizione per giovani ballerini/e per IT Dansa – Spagna

di DANCE HALL NEWS
552 views

IT Dansa, un corso post-laurea per giovani ballerini, indice un’audizione per danzatori uomini e donne sotto i 23 anni, con una tecnica classica forte per riempire diverse posizioni da settembre 2018.

L’audizione si terrà in data 12 maggio 2018, Barcellona, ​​Spagna

Scadenza per le domande: 16 aprile 2018, ore 14.00.

L’audizione si svolgerà alle 10.00 A.M presso l’Institut del Teatre. A seconda del numero di candidati l’organizzazione si riserverà il diritto di continuare il giorno successivo, il 13 maggio 2018.

Se interessati all’audizione, inviare per e-mail ([email protected], tenere presente che la dimensione della candidatura non deve superare i 5 MB.) o per posta (IT Dansa Jove Companyia de l’Institut del Teatre – Plaça Margarida Xirgu s / n. 08004 Barcellona – Spagna) i seguenti documenti:

  • Il modulo di domanda allegato (datato e firmato)
  • Un curriculum vitae (con una foto vera e propria)
  • Fotocopia del passaporto
  • Fotocopia del diploma di danza. (Se si è nell’ultimo anno di studi, presentare una lettera ufficiale dell’attuale istituzione che certifichi tale situazione)

Verranno valutate solo le applicazioni contenenti tutta la documentazione

Per ulteriori informazioni sulla società, è possibile consultare la sezione web dell’IT Dansa in base all’audizione, alle domande frequenti (FAQ) e alle regole informatiche di Dansa.

Articoli Correlati

Lascia un Commento