AUDIZIONE OTEL VARIETÉ – FIRENZE

di Beatrice Micalizzi
412 views

OTEL VARIETÉ di Firenze CERCA ARTISTI per formare il cast fisso e ospite per la stagione 2015/2016.

Il più affascinante e rinomato ristotheatre toscano indice due giorni di selezioni per rinnovare completamente il suo staff artistico, aprendo possibilità lavorative, per l' intera stagione, alle seguenti figure professionali :

-BALLERINI/E con SPECIAL SKILLS : danzatori in grado di spaziare nei diversi stili di danza (modern, contemporanea, Hip-Hop, break-dance, tip-tap etc.) e che abbiano abilità  anche in altri settori ( es.: acrobatica, aereal, pole dance o altro).

-CANTANTI /PERFORMER: con notevoli qualità canore in grado di ballare e intrattenere.

La ricerca inoltre è aperta anche a tutti gli altri settori dell' intrattenimento: dai ginnasti ai presentatori, dai comici ai giocolieri, dai circensi in generale ai contorsionisti fino a sconfinare nelle arti più varie!

Le selezioni si terranno a BREVISSIMO nelle città di Roma e Firenze.

Periodo di lavoro:

PROVE ED ALLESTIMENTO SPETTACOLI (retribuite): dal 16 settembre 2015.

DEBUTTO: 2 ottobre 2015 ( da quella data in poi l' impegno lavorativo sarà di 4 gg a settimana, dal giovedì alla domenica).

Agli artisti selezionati verrà offerto un contratto iniziale di tre mesi ( con possibilità di proroga fino a fine stagione) più vitto e alloggio ( a carico della produzione sia per il periodo di prove che per tutta la durata contratto).

ATTENZIONE: POSSONO PARTECIPARE AL CASTING SOLO LE PERSONE LIBERE DA  ALTRI IMPEGNI  E DISPONIBILI NEI PERIODI SOPRA DESCRITTI!

Per candidarsi è necessario inviare all'indirizzo e-mail [email protected] i seguenti dati:

-curriculum vitae: DI UNA PAGINA AL MASSIMO.

-2 fotografie( una figura intera  e un primo piano CHIARE).

– video di performance particolari (performance aeree, pole dance o altro.) che potrebbero non essere realizzabili in fase di audizione  ( tramite link internet YouTube).

Gli artisti che verranno selezionati riceveranno  una mail con tutte le informazioni riguardanti data, luogo, orario e svolgimento dell'audizione. Portare con se copia cartacea di foto e c.v.

Per info scrivere alla mail: [email protected]

OTEL varieté

Viale generale dalla chiesa 9

50122 Firenze

Tel. 3491707249 

[email protected]

www.otelvariete.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento