Audizione NTD 2, compagnia junior del Nederlands Dans Theater – Olanda

di Monica Boetti
455 views

Il Nederlands Dans Theater (NDT) organizza una volta l’anno un’audizione per il NDT 2. Quest’anno l’audizione si terrà il 22 gennaio 2017 presso NDT dance studios, Schedeldoekshaven 60, The Hague.

L’audizione è riservata a danzatori, uomini e donne, di età compresa tra 17 e 21 anni (coloro che compiranno  22 anni nel 2017 non possono partecipare). L’audizione è rivolta a coloro che abbiano finito completamente la formazione nella danza classica e che siano interessati a integrare la compagnia del Nederlands Dans Theater 2 per la stagione 2017 – 2018.

Procedura per la candidatura

  • Le candidature saranno possibili dal 15 agosto 2016 mediante il sito del NDT : www.ndt.nl/auditions.
  • Le candidature dovranno essere complete e inviate prima del 15 novembre 2016.
  • Lo staff artistico del NDT farà una preselezione basata sulle informazioni fornite, incluso un video (link Youtube o Vimeo link) e foto ritratto.
  • Una foto-ritratto chiara e in alta risoluzione è obbligatoria. La foto deve essere recente in modo da identificare il danzatore durante l’audizione.
  • Entro il 30 novembre coloro che sono stati selezionati saranno contattati per partecipare all’audizione e verrà mandata una mail di conferma. Solo i selezionai saranno convocati all’audizione annuale del NDT 2 che si terrà il 22 gennaio 2017.

Le candidature che non contengono le richieste descritte sopra elencate non verranno prese in considerazione. Per specifiche domande o altri dettagli informativi mandare una email a [email protected].

www.ndt.nl/en/participate/auditions.html.

Articoli Correlati

Lascia un Commento