Audizione Mousiké snc – Sardegna

di DANCE HALL NEWS
342 views

Mousiké snc seleziona ballerini/ballerine per formare il cast di una produzione originale di balletto in stile neoclassico, che comincerà prossimamente. La residenza artistica avrà luogo in Sardegna.

I danzatori devono essere maggiorenni alla data dell’audizione, liberi da impegni scolastici e verrà data precedenza agli under 30. Altro requisito fondamentale per la partecipazione è possedere una solida tecnica classica (per le donne dimestichezza nell’uso delle punte) ed una buona base contemporanea. Gradite pregresse esperienze professionali ma non necessarie: verranno accolte eventuali domande di giovani purché ad un livello semiprofessionale. Nozioni di teatro, teatrodanza, composizione (coreografie personali), danze di carattere o danze tradizionali/folkloristiche saranno un plus.

Il danzatore ideale deve possedere oltre alle competenze tecniche di danza, entusiasmo, espressività, musicalità e apertura mentale. Si cercano inoltre persone positive che vogliano impegnarsi in maniera seria ed appassionata per la buona riuscita dell’opera e che sappiano integrarsi serenamente nel gruppo di lavoro della compagnia.

Per partecipare alle audizioni è necessario inviare un CV artistico dettagliato con studi/esperienze professionali e due foto (primo piano e figura intera in tenuta da danza), link video di buona risoluzione in cui il soggetto sia ben riconoscibile(youtube/vimeo ecc., o spedizione via posta di supporto DVD) con una coreografia classica (eventualmente anche di repertorio) ed una contemporanea. Verranno ricontattati i candidati che avranno superato la preselezione, a cui verranno forniti i dettagli sulle date, le sedi e lo svolgimento delle audizioni.

Il lavoro è retribuito e l’alloggio disponibile sarà a carico della produzione.

Per eventuali chiarimenti contattarci via mail o scrivere al seguente indirizzo: [email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento