Audizione Milly Carlucci per BALLANDO ON THE ROAD 2017

di DANCE HALL NEWS
354 views

Milly Carlucci è in cerca di talenti per BALLANDO ON THE ROAD 2017. Appuntamenti di ballo live alla ricerca di nuovi talenti, con Milly Carlucci, i suoi maestrie i giudici di Ballando.

Sono invitati a partecipare all’evento uomini e donne di qualsiasi età, appassionati e professionisti di qualsiasi tipo di ballo. Sono invitati a partecipare all’evento anche i minorenni. Ogni partecipante potrà scegliere liberamente a quale tappa dell’evento partecipare. Resta inteso però che si potrà partecipare solo ad una delle tappe fra le quelle organizzate.

Si potrà scegliere di esibirsi in due categorie:

Categoria Pro (singolo, duo, coppia, gruppo):
Atleti agonisti o ex-agonisti delle varie specialità della danza con un rilevante curriculum di partecipazione a gare di danza nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Artisti della danza nelle varie specialità di riconosciuta esperienza professionale.

Categoria Open (singolo, duo, coppia, gruppo):
Appassionati delle varie discipline del ballo con o senza curriculum agonistico.

LE PROSSIME TAPPE:

–  2-3 Dicembre 2017 a Mesagne (BR) “Auchan Mesagne”
– 16-17 Dicembre 2017 a Roma “Auchan Casalbertone”

Per partecipare all’evento sarà necessario registrarsi attraverso il Form segnalato nel link per maggiori informazioni alla fine di questo annuncio.

Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento. Coloro la cui esibizione risulterà particolarmente interessante verranno in seguito contattati dall’organizzazione di Ballando on the Road, per partecipare ad eventuali successivi step televisivi e di comunicazione web.

Articoli Correlati

Lascia un Commento